Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 08, 16:57   #261 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2008
Residenza: Bisceglie
Messaggi: 14
furbetto....?

Allacciadomi alla discussione un po' in ritardo, sono dell'opinione che la certezza della truffa subita non deve essere nascosta da leggi che proteggano la delinquenza...
Detto questo, esorto i truffati a contattare il barone e adottare con lui i metodi identificativi che espongano il truffatore a ludibrio di massa.
Naturalmente occorrono dati certi, e avvisare anche la polizia postale, la G.F. se necessario anche i Carabiniri con una denuncia firmata e con copia dei docimenti di truffa scaricati dal sito, se remore dovessero frenare scrupoli del barone.
Ad Maiora.
Princepsmundi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 18:44   #262 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Princepsmundi Visualizza messaggio
Allacciadomi alla discussione un po' in ritardo, sono dell'opinione che la certezza della truffa subita non deve essere nascosta da leggi che proteggano la delinquenza...
Detto questo, esorto i truffati a contattare il barone e adottare con lui i metodi identificativi che espongano il truffatore a ludibrio di massa.
Naturalmente occorrono dati certi, e avvisare anche la polizia postale, la G.F. se necessario anche i Carabiniri con una denuncia firmata e con copia dei docimenti di truffa scaricati dal sito, se remore dovessero frenare scrupoli del barone.
Ad Maiora.

Cosa ti è sfuggito dlle precedenti nostre risposte per le quali quello che dici NON si pouò fare?
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 16:03   #263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Chi domani ha il processo con il suddetto truffatore??

domani dovrei andare vicino a Novara nell'altra città con la lettera V chi viene? se ne vedranno delle belle.
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 20:55   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
domani dovrei andare vicino a Novara nell'altra città con la lettera V chi viene? se ne vedranno delle belle.
cose un indovinello?
e una citta',credo che si possa nominare.

ma il tipo e stato preso?
non ne sapevo nulla.

facci un resoconto.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 21:19   #265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
cose un indovinello?
e una citta',credo che si possa nominare.

ma il tipo e stato preso?
non ne sapevo nulla.

facci un resoconto.

ciao
domani c'è uno dei tanti processi che si sono avviati. vediamo che succede!
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 09:26   #266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kingstar82
 
Data registr.: 14-10-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 63
Invia un messaggio via MSN a kingstar82
ciao a tutti io sono nuovo del forum! volevo esprimere la mia tristezza nei confronti di questi fatti primo perchè in un forum dove molti sono amici non dovrebbero succedere cose del genere e secondo perche questo figlio di ignota lede anche i nuovi arrivati come me di cui nessuno si fida a comprare!
tanti auguri per il processo in corso!io lo appenderei per le palle cosi la smette di inculare la gente!
__________________
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
kingstar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 10:54   #267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
Apro questa disussione solo per avvertire altri "onesti" utenti del forum, che purtroppo tra noi ce un personaggio che pur continuando a cambiare il suo nik, persevera nelle sue truffe .
chi e' stato contattato da questo "soggetto/oggetto" sa di chi si tratta adesca le vittime dal mercatino e pare pure che si "intenda" di modellismo.
ok comunque fate attenzione la somma minima e di euro 300 .
questo e tutto, l'unica cosa che mi fa girare il ***** davvero e solo il fatto che per sua colpa non posso volare, per i 300 euro , e' solo un poveraccio, se li chiedeva che aveva bisogno per vivere probabilmente gli li avrei anche dati.
ciao a tutti e fate attenzione.
Porca miseria...io mi auguro che queste cose non accadano tra modellisti e penso che se ce un minimo di buon senso nessuno lo farebbe...non escludo il fatto che questo mal'intenzionato si sia intromesso volutamente dall'esterno del forum..ma da che mondo è mondo questa gente ce sempre stata su questo pianeta...spero che ce ne siano il minor numero possibile..
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 11:21   #268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
domani dovrei andare vicino a Novara nell'altra città con la lettera V chi viene? se ne vedranno delle belle.
Bad77 com'è andata?

facci sapere!!
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 11:13   #269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Truffato

Cari amici aeromodellisti, mi permetto di entrare nel gruppo dei truffati.
Ho regolarmente pagato un oggetto messo in vendita sul mercatino che non e' mai arrivato a destinazione.
Comunque sto procedendo per vie formali attraverso la polizia postale conscio del fatto che finira' in un buco nell'acqua perche' in italia le cose vanno cosi'
Ciao e ragazzi occhi aperti sul mercatino
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 11:19   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lommy1
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: livorno,pisa
Messaggi: 126
la denuncia nn serve a nulla

analogo episodio è accaduto con uno della sicilia che nn ha pagato ...dal nr del suo cell i carabinieri hanno rintracciato la persona che è stata da me denunciata ... ma io nn so più nulla di nulla ne dei modelli ne dei soldi..
(io conosco anche il nome, il cognome e dove risiede... ed il mondo nn è poi così grande!!!! )

felice italia a tutti ...
__________________
lommy1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25
ATTENZIONE giustim Elimodellismo in Generale 2 19 febbraio 05 09:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002