| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Beh! Se moglie e bimbi stanno bene siamo già oltre metà dell'opera, se tu stai meno bene mi dispiace e spero sia passeggera.... Il turbine è bellissimo e immagino che lo farai perfetto, precisino come sei nei lavori. Ma nella foto hai gli uccelli di fuoco in mano? Non vedo il pianetto quindi ne deduco che sia un coda a T....., sono impazziti alla xmodels?? Sempre più modelli non hanno più la V... ![]() Ti mando da casa una foto per email...., ti ricordi quel pitts full size? Sono dei pazzi furiosi (non a caso modellisti), lo stanno finendo, è già verniciato e quasi completamente rimontato....., presto, immagino dopo Pasqua sentiremo il rombo del 9 cilindri stellare. E ne hanno già un altro in testa... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| Bookmarks |
| |