BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Boffelli VS Masali (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/50456-boffelli-vs-masali.html)

akitainu 21 marzo 07 12:52

Boffelli VS Masali

Ebbene si, signori miei.

Ora è davvero guerra fra le famiglie.....

Dopo l'ennesima sconfitta subita dal Luka con gli esycosi.... non si da piu pace.

Ora siamo passati alla motonautica, e a breve, faremo un match race....
Io contro lui.... suo figlio contro il mio....

Mi sto gia attrezzando, e ve lo mostro in anteprima, è un idroscivolante ricavato dal hidrofoam (modificato).

Motore speed 400, cosi recuperiamo i superstiti del combat....e indovina un po..... il motore che monta ora diede una sonora batosta proprio al masali all'ultima gara fatta di profile400.... :icon_rofl

CantZ506 21 marzo 07 12:57

:D Ogni tanto falla riposare quella CNC!:icon_rofl

akitainu 21 marzo 07 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
:D Ogni tanto falla riposare quella CNC!:icon_rofl

e ti sei perso questo...vedi foto.

brutto come il peccato originale..... ma in 1,5 minuti traino l'esyglider in orbita.....

un portento....ma brutto, tante che mi vergogno un po....

:)

luca.masali 21 marzo 07 13:05

La sfida è accolta.
Non pago delle legnate prese nel combat, il bofeflli si gode la misera consolazione di qualche punticino che ci ha strappato con gli easycosi, ma ora la battaglia si sposta nell'ambito navale. la scuola cantieristica comasca Masalesca, di antiche e nobili tradizioni, accoglie con sussiego il guanto lanciato dai Cantieri Boffelli sulle sponde del lago d'Iseo.

Al catamarano Boffellesco, i nostri cantieri risponderanno con un monocarena a V il cui progetto è al momento segretissimo.

Se altri vorranno partecipare alla disfida, le regole sono semplici: idroscivolanti con elica aerea, motore a spazzole 400, 2 celle LiPo.

Poi vale tutto: speronamenti, abbordaggi, pirateria, lancio di sassi contro lo scafo avversario, cannoni laser radiocomandati e mine a immersione.

:lol:

akitainu 21 marzo 07 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
La sfida è accolta.
Non pago delle legnate prese nel combat, il bofeflli si gode la misera consolazione di qualche punticino che ci ha strappato con gli easycosi, ma ora la battaglia si sposta nell'ambito navale. la scuola cantieristica comasca Masalesca, di antiche e nobili tradizioni, accoglie con sussiego il guanto lanciato dai Cantieri Boffelli sulle sponde del lago d'Iseo.

Al catamarano Boffellesco, i nostri cantieri risponderanno con un monocarena a V il cui progetto è al momento segretissimo.

Se altri vorranno partecipare alla disfida, le regole sono semplici: idroscivolanti con elica aerea, motore a spazzole 400, 2 celle LiPo.

Poi vale tutto: speronamenti, abbordaggi, pirateria, lancio di sassi contro lo scafo avversario, cannoni laser radiocomandati e mine a immersione.

:lol:

David..... emmhh miki, vai a prendere al fionda....

aahhahahha

si si .... fai pure il monocarena, nel laghetto di grone, acqua piatta.... ti doppio.:fiu:

CantZ506 21 marzo 07 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu
e ti sei perso questo...vedi foto.

brutto come il peccato originale..... ma in 1,5 minuti traino l'esyglider in orbita.....

un portento....ma brutto, tante che mi vergogno un po....

:)

Ma dai, non dire così! Non è brutto, è un ...tipo, ...intelligente!:icon_rofl
Ma dove trovi il tempo per questa produzione massiccia!?:o:

akitainu 21 marzo 07 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Ma dai, non dire così! Non è brutto, è un ...tipo, ...intelligente!:icon_rofl
Ma dove trovi il tempo per questa produzione massiccia!?:o:

Ecco si.... intelligente e simpatico. :)

bhe.... dove lo trovo il tempo? ci lavoro la sera, sono tutti modelli in depron.... un'oretta li taglio....e nel caso dell' isitrainer, una settimana la sera e l'ho finito.

nel caso del catamarano, mezzora si fresate.... e in due sere lo monto...

Non sono alianti o modelli complessi che richiedono ore di lavoro. :)

i disegni......bhe quelli a tempo perso in ufficio, e sono la parte piu lunga del lavoro. :)

batman 21 marzo 07 13:27

Ho paura che, visto il tipo di propulsione, se il percorso è ad almeno 3 boe (NAVIGA) o addirittura 5 boe sia nettamente favorito il monocarena, in quanto in grado di virare + stretto e + rapidamente, se invece fate l' ovale (con 4 boe) allora se la cava meglio il catamarano.

akitainu 21 marzo 07 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da batman
Ho paura che, visto il tipo di propulsione, se il percorso è ad almeno 3 boe (NAVIGA) o addirittura 5 boe sia nettamente favorito il monocarena, in quanto in grado di virare + stretto e + rapidamente, se invece fate l' ovale (con 4 boe) allora se la cava meglio il catamarano.

Bho.... io pensavo ad una gara tipo .... 10 metri lanciati.... :fiu:

eh dai... ora vedo come va, poi copio il suo monocarena......ahahahahahahahah

e poi.... il luka lo batto con una mano legata dietro la schiena....:icon_rofl

luca.masali 21 marzo 07 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da batman

Bravo, vaglielo a dire! il percorso pensavo proprio di disegnarlo IO! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002