![]() |
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Vorrei precisare che sono io che ho rischiato la vita.... Come dice Beppe abbiamo provato anche il mio Firebird, cosi configurato: 2 S3150 1 Hs125 3 celle da 3300 axi 2826/8 regolatore da 70 A elica 13/7 circa 630 W per 1900 gr. giudicate voi dalle foto che allego.... PS: munitevi di occhiali se la vista vi fa difetto... la salita in candela è impressionante. Byeeeee Roberto, Ma sto Firebird è un pratica un Electron con fuso rivisitata, o ha anche qualche altra modifica ? Quanto viene a pesare attrezzato come il tuo ? Azz.. ma volendo, fino a che diametro/peso/KW di motore gli si può montare ? Ciao, Antonio. |
Citazione:
il mio peso, dovrebbe aggirarsi sul 1,8/1,9 kg.....ma te lo diro con precisione. il diametro del motore, mi sembra che la xmodels lo dia per massimo d.42. ma se ti rifai l'ordinata, poi aumentare penso almeno fino a 45. Cma...il mio sale in candela infinita....e quando dico infinita è nel vero senso della parola. secondo me, se lo metto a terra. posizionato come un razzo....do ,motore e lui sale.... e io uso "solo" 3 celle. se ne usi 4 (e ci stanno) puoi fare di piu.....ma a me non interesa la velocita sotto motore. a me piace che salga in 5 secondi e poi scendo senza.... :) ciaoo |
turbina 1 Allegato/i ciao, ho pensato che in effetti avete raggione riguardo al motore, forse è meglio questo... |
ma 1 Allegato/i ma siccome sono testardo :wall: ho lasciato il 400, ho montato il timone e questi sono i risultati (la batteria era scarica ma poi ho provato con un'altra e quasi planava, devo arretrare un po il peso) |
batt la prima batteria era una ni-mh scarichina, la seconda una li-po appena caricata col triton di un mio amico (grazie cri) |
anche a terra anche a terra sul pavimento di casa (non ho dato la cera) va benissimo solo non riesco a trasformare i file 3gp in avi con audio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002