![]() |
Citazione:
|
anch'io avevo un 470, e mi è successa piu o meno la stessa cosa, solo che io ero "l'amico". un giorno con un mio carissimo amico, lo ho messo a prora, con il trapezio , durante una sventolata si butto' fuori, dietro mio ordine, ma, sparito il vento, rimase appeso al trapezio senza riuscire a rientrare, io, dal ridere, mi guardavo bene dal rimettere la deriva giusta, e lui li a pociare nell'acqua. :icon_rofl |
Citazione:
Meno maaaaale che il dinghy iol trapezio non ce l'ha!:icon_rofl |
Non può essere lui, io non son rimasto appeso al trapezio, son rimasto appeso per le gambe a testa in giù , con l'acqua che mi entrava nel naso e nelle orecchie intanto che la barca andava :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Eppoi Nicthepic è di Padova ..... |
Citazione:
trick...trick... il tarlo del dubbio comincia a scavare... trick...trick... -_- |
In effetti potrebbe anche essere, l'ho perso di vista da una decina d'anni .... Hei Nic, per caso sei originario del Lago ? |
ahia ahia.... che velisti che abbiamo qua..... voi la vera vela.... con i catamarani non avete idea di cosa è.... ve lo dico io... Pollastri... ahahahahah ueee luka.... non sapevo che avete il mostro..... azzo che culo.... ci potresti fare un romanzo.... :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002