BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Boffelli VS Masali (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/50456-boffelli-vs-masali.html)

stroncapaperi 30 marzo 07 12:42

Eccolo là il capitalista con lo yacht.....
Ma cosa sarebbe un prendisole con un 40cv???
Lo hai fatto al cnc?
I fuoribordo honda sono ottimi, i 4T però.
Quindi volatori di grone il campione abdica, e si da alla motonautica....
Udite udite:icon_rofl :icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu

Hey luka, un mio amico mi ha proposto di comperare una sua barca, un prendisole con un honda da 40 cv. mi sembra 6 m.
Per il lago è il massimo....senza pretese.
Ideale per pescare e cazzeggiare...
Mi sa che ci faccio un pensiero, cosi vado un pò meno a grone, e un po di piu sul lago con i figlioli....
Miki (che ha gia avuto modo di provarlo, nelle varie volte in cui me lo ha prestato), spinge da morire.....

akitainu 30 marzo 07 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi
E qui ti sbagli due volte.....
Uno perchè assomiglia a me......(Il bimbo invece al capufficio di mia moglie....)
Secondo....perchè il mio vicino lavora in un laboratorio di analisi mediche.....

daii figone che si vede che è tutta ugaule a te, anche dalla foto piccola si capisce.

:)

akitainu 30 marzo 07 13:41

Citazione:

Eccolo là il capitalista con lo yacht.....
Ma cosa sarebbe un prendisole con un 40cv???
Lo hai fatto al cnc?
I fuoribordo honda sono ottimi, i 4T però.
Quindi volatori di grone il campione abdica, e si da alla motonautica....
Udite udite:icon_rofl :icon_rofl

ahahahahahaha

è solo una barchetta......
ma siiii i prendisole, sono quelle barche open, in cui davanti ci carichi un paio di di ucraine a prendere il sole........ e dietro tu e un amico a contemplare...

Si si è 4T....

a grone festeggiano di essersi liberati di me....

:icon_rofl

luca.masali 01 aprile 07 18:26

Mentre il Boffelli per la troppa paura di perdere prende il largo con una barchetta open e due ukraine sessantacinquenni da centoventi chili l'una, i cantieri lariani varano il prototipo del Deboffellizzator...:P

http://video.google.com/videoplay?do...35682921013053

Quanto alla scarsa manovrabilità, pliiiz, guardate tutto il video:lol:

allora, quando hai finito con le ukraine, a quando la sfida? la domenica dopo pasqua?

stroncapaperi 01 aprile 07 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
Mentre il Boffelli per la troppa paura di perdere prende il largo con una barchetta open e due ukraine sessantacinquenni da centoventi chili l'una, i cantieri lariani varano il prototipo del Deboffellizzator...:P

http://video.google.com/videoplay?do...35682921013053

Quanto alla scarsa manovrabilità, pliiiz, guardate tutto il video:lol:

allora, quando hai finito con le ukraine, a quando la sfida? la domenica dopo pasqua?

ahi ahi ahiiiiiiiiii, boffe corri ai ripari che qui ce rimetti le penne stavolta:icon_rofl :icon_rofl

Invece di divagare con stupide e insulse imbarcazioni.......da ucraine che dopo due mesi, ti sei già rotto e la lasci a far alghe.....
Se proprio devi, fatti una deriva e inizia i bimbi allo sport più bello del mondo, la vela! Se stavo su un lago i miei avevano già l'optimist.........

paologiusy 01 aprile 07 19:25

Mi sa proprio che di toscani per il Masali ce ne vogliono 2 - non c'è niente da dire, lavorerà con l'accetta ma quello che fa funziona.

Bravo Luca :clap: :clap:

luca.masali 01 aprile 07 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
lavorerà con l'accetta ma quello che fa funziona.

Ci sarà un motivo se coloro che facevano i favolosi j-class che vincevano la Coppa America negli anni '30 li chiamavano "Mastri d'Ascia" e non "cesellatori da cnc"

:axe:

stroncapaperi 02 aprile 07 01:35

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
Ci sarà un motivo se coloro che facevano i favolosi j-class che vincevano la Coppa America negli anni '30 li chiamavano "Mastri d'Ascia" e non "cesellatori da cnc"

:axe:

Ahahahahahah troppo bella questa, ottima!
Il mio assistito è proprio diventato un cesellatore da cnc......
Ci ha fatto una fissazione ultimamente, con ottimi risultati estetici devo dire. La progettazione ancora però........:wacko:

E oggi doveva raccontarci del collaudo dei due nuovi prototipi......, non essendosi fatto neanche sentire ho paura che siano stati un fiasco........:( :icon_rofl

luca.masali 02 aprile 07 11:54

Citazione:

E oggi doveva raccontarci del collaudo dei due nuovi prototipi......, non essendosi fatto neanche sentire ho paura che siano stati un fiasco........:( :icon_rofl

si sarà preso il raffreddore entrando nel laghetto per recuperarli...:D

luca.masali 02 aprile 07 11:54

Citazione:

si sarà preso il raffreddore entrando nel laghetto per recuperarli...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002