![]() |
Citazione:
Ma a voi le vostre mogli ve lo hanno detto durante l'ennesima incazzatura modellistica, che avete il complesso di Peter Pan??? A me si........, non lo l'ho mai ringraziata tanto......:icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
D'altronde, una donna che sposa uno che per vivere inventa favole, che cavolo poteva aspettarsi di trovare? :lol: |
Citazione:
ma mi diverto un sacco.!!!! brrrr che freddo in cantina..... a queste temperature al cnc non funziona, mi spiace strocatore.... niente ali. :) |
Citazione:
Ma, conoscendo le donne, non ti ha mai detto: Ah, se sposavo un ingegnere... oppure: Ma perchè non hai fatto l' ingegnere???? ps a Ingegnere potete sostituire idraulico, benzinaio, pilota spaziale, pompiere, spazzino, industriale, impiegato SIP, ecc. il risultato non cambia<_< |
io sono ingegnere....... mi ha detto " ma non potevi andare a donne come gli altri mariti"?? |
la mia dice: ma non potevo sposare il luka? bha.... vai ti a capire il perche....:azz: |
Citazione:
|
Mia moglie domenica a Molinella mi ha detto + o - così (a parte i nomi)... ps perchè non andate tutti e 2 con rispettivi figli e modelli a vivere in una delle 2 case e lasciate le mogli nell' altra????:D |
Citazione:
|
se va avanti cosi fonderemo la FIAM ovvero federazione italaina aeromodellisti mariti ( di arpia) comunque vediamo come va la sfida! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026