![]() |
Citazione:
perché non vieni a giocare con noi? il fatto è che ci manca il trimarano...:rolleyes: E pure l'aliscafo, ma qesto al Boffelli non lo devi dire! :lol: |
Citazione:
Purtroppo sto caxxo di lavoro non mi consente niente, sono murato in uffico o in giro a controllare i disastri che mi combinano, e ogni telefonata che mi arriva è una grana (per quello che posso postare ogni tanto un messaggio, tra una grana e l' altra....) e posto per scaricarmi i nervi e staccare la spina ( a volte penso che sre non avessi questo hobby e alcune altre "vie di fuga" sarei esaurito da tempo....) comunque la madre dei cretini è sempre incinta, e la madre dei cretini che pagano fà spesso parti gemellari......:D ps se mi danno la molla per venire un giorno al lago di Como o d' Iseo col cavolo che le mie 2 femmine mi fanno venire con un modello........ Me le devo tirare dietro..... |
Citazione:
Questa discussione sta diventando una delle più belle del forum.....:icon_rofl Ragazzi c'è poco da dire, il boffe è un manico nel costruire, poi ora con quella macchinetta......, solo che mi sembra che hai rifatto un hidrofoam....., non doveva essere un modello nautico. Luka occhio che il boffe dopo la boa decolla..... Straquoto batman, che ha dimostrato di intendersene...., il problema è l'elica propulsiva per girare con timone aerodinamico.... Ragazzi se foste più vicini, di 400 a spazzole ne avevo due....., ma non ho specchi d'acqua vicini per il collaudo, a parte qualche laghetto (pieno di canne e arbusti....) e tantomeno il gommone per i recuperi, che al boffe ci vorrà di sicuro.... Batman..., ma tu per chi lo fai il tifo? |
Citazione:
ho un aliscafo ricavato da un disegno di Vic Smeed, ma avendolo costruito "Masali style" e al tempo non possedendo neanche motori e batterie performanti, alle prove traccheggiava nel laghetto senza alzarsi, così l' ho "disarmato" e ora è coperto da 1 Kg di ragnatele.... |
Citazione:
Signora pipistrelloooooooooooo, qui c'è una frase ambiguaaaaaaaaaa.....:icon_rofl :icon_rofl Scusa, e tu portatele dietro, con tanto di due corpi morti e qualche metro di catena......., credo che sia il lago di iseo, sia quello di como siano sufficentemente profondi...... Le beghe di lavoro rimarrebbero, ma almeno quelle di casa sono risolte..... Aggiungo un detto ai tuoi sopra...... "spesso alle persone lo metti prima nel culo che in testa" :wall: |
Citazione:
Uno dei luoghi ideali per la disfida, il lago del Piano di Porlezza, oltre ad essre una delle riserve naturali più belle della lombardia con un sacco di aree per i bambini, è anche a 15 minuti di macchina da Lugano e Campione, due posti cult per lo shopping... con la tua carta di credito, le signore sono sistemate. Non bastasse, c'è pure la possibilità di fare la posta a Clooney che ha la villa a due passi. :lol: |
Citazione:
Come mi piace volare con vento forte così mi piace pilotare il monocarena, casomai al mare con un pò di onda, sposti un sacco d' acqua e fai dei voli tra le onde che neanche Ben Kramer..... Andavo spesso alla Bassona (tra Ravenna e Cesenatico) dove c' è una insenatura, portavamo barche a vela (il Pirol della Robbe, ne avevamo comprati una decina in tutto) e motoscavi vari, un giorno mi sono presentato cun un catamarano in ABS della Graupner, con alettone maggiorato e motore 700 ultrapompato, alla prima onda tutto bene, poi dopo un poco il catamarano mi ha fatto un Tonneau (completo per fortuna) e sono rientrato per un pelo. da allora odio i catamarani.... ps per il recupero eravamo attrezzati con 1 materassino....:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Portatelo dietro, scommettiamo che facendo delle ali decenti te lo faccio alzare con due 700 a spazzole?B) |
quindi nel mio caso sarebbe meglio se avessi la pinna piu avanti....e l'elica traente..... ma poi diventa uguale all'hidrofoam....e non mi piace. quanto a Mario, si.... il progetto è simile, ma le misure diverse, e sono molto piu stretto....meno scalino ecc.... ---------- quanto ai luoghi.....da me si pensava a Grone.... si va a volare con gli alianti, e nelle pause ci facciamo un paio di giri di lago... che è piu una pozza....che un lago. per lo meno non serve il gommne.... se resti a piedi, aspetta 5 minuti e veine a riva da solo.... :) |
Mi sa che avete ragione, una gita non mi farebbe male. Per dimostrarvi che non racconto balle, stasera o domani faccio le foto in cantina ai miei "relitti" e ve li posto, casomai vi venga qualche ideuzza..... A proposito, un giorno ho proposto a DoC di pigliarsi lo scafo di Azzurra quasi completato con albero, zavorra e tela da Spi per le vele, ma non sapevano come portarlo a casa (2 metri, 30 Kg di dislocamento e albero da 3 metri) e l' ho sul gobbo in cantina, ve la posto, casomai qualche maniaco che la volesse finire glie la regalo....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002