| | #291 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
molto, ma molto meglio come si accorgerà il Boffelli se mai riuscirà a varare qualcosa che galleggia tieni conto che quello del filmato aveva uno speed a 7 volt, non 6, e due lipo vecchierelle... | |
| | |
| | #292 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #294 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
era solo un filmatino alla buona, postato per evitare che il Boffelli si demoralizzasse troppo, coi suoi sottomarini | |
| | |
| | #295 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
cappitto ho! | |
| | |
| | #296 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Solo perche sei un po in vamtaggio....... ma solo ora... | |
| | |
| | #297 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: roma
| bhe
bhe mi avete fatto leggere 30 pagine di messaggi (con notizie e suggerimenti fighissimi)e poi non ci fate sapere più niente una foto dei modelli finiti un video della gara allora come è andata chi ha vinto come sono andati i modelli...dai che sono curioso. ciao e grazie per i consigli "rubati"
|
| | |
| | #298 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
finita in nulla: il possente scafo del Boffelli è affondato nella vasca da bagno, così non c'è stata gara
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #299 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Anche il sito vedo che non è aggiornato molto... Ho delle foto per lui, gli manderò una mail....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #300 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Roby, ci sei? batti un colpo, non ci fare preoccupare!
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |