| | #163 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| User | bagnarola eccole qua.... La prima è il modello di ieri, ma con la vasafan.... le altre sono la vaschetta del gelato... Potete cmq notare la finezza costruttiva dei cantieri Sebini, da sempre un passo avanti rispetto a quelli comaschi... Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:24 |
| | |
| | #166 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Bellino, ma... temo possa esserci un problema. Hai pensato che la soluzione della ventola come timone possa avere effetti collaterali indesiderati? A me è venuto subito in mente un effetto di precessione giroscopica non indifferente, visto l'alto numero di giri. Se il mio timore è fondato, ad ogni virata corrisponderà anche un'alzata di muso o di coda! Però, bisogna provare.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #167 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
una volta ci si metteva sopra uno scoppietto, magari un 3,5 cc..... e voi volete andare 'lettrici. ma vavavavavavavavav
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #168 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Potrebbe essere.....ma le masse in gioco sono minime dubito che si abbia una precessione.....e dubito che mi faccia alzare il muso.. poi le velocita sono cosi basse.... bho vedremo. | |
| | |
| | #169 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Ehm, mi aggiungo con una considerazione. Il flusso della ventola va a sbattere contro la deriva - non è che la deriva ne smorza l'effetto?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Potresti fare un solo supporto per l' alettone, anche se non capisco a cosa serva, di solito si usa se hai l' elica immersa, in caso di elica aerea o ventola non orientabili serve, se sono orientabili è superfluo. Però fa "figo"..... Ultima modifica di batman : 27 marzo 07 alle ore 13:29 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |