| | #42 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
New Entries: Inrunner VS Outrunner Li-po VS Li-ion Bowden VS aste rigide Clips VS Z-Bend (filo piegato a Z) Clips metalliche VS clips di plastica Viti Nylon VS elastici BEC VS Batteria Rx Visto che siamo anche OT: Piercing sulla lingua VS Piercing sulla gnocca? |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
almeno a sentire le nostre mogli, e tu vagli a spiegare che si parlava appunto di gnocca... ventola alfa a 3 o a 5 pale già detto? | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User |
questa forse fa polemica... baronerosso vs ...."l'altro" non ho fatto pubblicità anche se si sa a cosa mi riferisco... non bannatemi..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
eh..il grande ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| UserPlus |
Boni neh che poi il BOss ci banna a tutti... ![]() Edit: mi riferisco alla questione della gnocca... a proposito xxxxxxxxxx autocensura xxxxxxxxxx
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 02 marzo 07 alle ore 01:55 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |