![]() |
argomenti TABU' so che è un post un po' inutile, ma vorrei fare un elenco degli argomenti TABU' o meglio di quelli che generano discussioni accese e infinite. a me vengono in mente: -motore a scoppio contro motore elettrico -olio di ricino contro olio sintetico -modelli fatti in casa contro pronti al volo -alianti motorizzati contro alianti puri -modelli di schiuma in generale contro modelli in legno o fibra -elicotteri giocattolo per cominciare contro eli grossi magari anche glow -radio economiche tipo hitec contro radio di marche blasonate -svergolatura alare (ma questo solo su Yahoo aeromodellismo:P) -modelli da combat aces "lenti" con 2.5cc contro modelli "veloci" con 3.5-4cc PS non si tratta di discutere ma solo di elencare:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
modelli da Combat con 2,5 "veloci" Vs. 3,5-4 "lenti". :P |
ok allora modifichiamola in: modelli da combat "schegge" contro modelli da combat "tranquilli" :wink: Citazione:
|
dimenticate cavoli dimenticate:o: VOLO 3D contro VOLO ACROBATICO TRADIZIONALE iihihihi evvai con le polemiche:lol: :lol: :lol: |
Volo realistico contro volo alla CDC (uccello di cane).:P |
gnocca contro.... cavolo, non mi viene in mente niente! |
|
Citazione:
Nell' orrdine le mie preferenze: Elettrico ricino fatti in casa Aliante puro Balsa Radio di marca svergolatura aces veloci e mo vediamo se riesco a far incaxxare tutti voglio una spremuta di sangue:icon_rofl ps scherzo, solo sulla radio ho delle certezze dato che di norma se ne compera una ogni dieci anni (almeno io). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002