![]() |
2TEMPI contro 4TEMPI..... YS contro resto del mondo Ciao Alex |
ala bassa contro ala media ops e ala alta:huh: :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
dimenticavo 35 contro 40 mhz epossidica 5 min contro 30 min o perche' no epossidica contro alifatica sintetico conto ricino (forse gia' detto) sgrassatore contro alcool etilico oracover contro solarfilm comprare on line o dal truffatore sotto casa off road contro da pista elica fun fly o normale elica di legno contro resina io riuscirei ad andare avanti all'infinito...quindi vi consiglio bannarmi!!!!:shutup: :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
nitrometano si` / nitrometano no (gia` detto?) rodaggio sul banco o sul modello avviatore / dito |
Citazione:
Le mie: scoppio sulle riproduzioni a elica, elettrico per tuuuutto il resto Sintetico Autoprodotti dal progetto al crash Aliante puro Balsa Radio basta che va Combat elettrici :P Nitrometano (TANTO!) Avviatore Rodaggio? ma quando maaai? :lol: |
Ma anche ... con il simulatore di volo si puo` imparare / non si impara una cicca :wink: |
lo avet voluto voi biciclo o triciclo carelli retrattili o fissi aerofly o realflight g3 3m o da interfaccia radiocomando o simtrasmitter pista asfaltata o con erbetta!!!! salame o salsiccia ops vado fuori campo:P ,,,,,iiiihihihihi l'ho detto che nn mi fermo piu'!!!!!!! ENZO Catania |
tutto ciò che riguarda fiam..assicurazioni...club..tesseramenti..ecc.. sono le uniche che sappia io che hanno portato alla chiusura di topic accesi e infuocati.. |
Volare con il sole o con la pioggia Sole negl'occhi sempre controvento Andare al supermercato con la moglie/fidanzata o andare al campo Entrare in casa con un modello nuovo oppure nasconderlo in cantina Partecipare a Gare oppure svolazzare alla domenica Volo libero o Volo radiocomandato Esiste ancora il Volo Vincolato oppure no La Fiam si occupa degli aeromodellisti oppure no Ma Iron But dove è finito ma chi gle ne frega |
Evidenzio ancora e generalizzo: Batterie, motori, ESC, servi di marca contro cineserie. Insomma la filosofia del "chi più spende meno spende" contro la filosofia del "io per sicurezza spendo poco" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002