| |
| | #1 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
@ lesath: probabilmente non ti dicono niente finchè non ci scappa il ferito o il morto ! Salvo poi magari venire a rompere i coglioni sui campi regolari...! In Italia, per andar bene, devi vivere nell'illegalità e nell'anonimato. Come cerchi di darti una veste ufficiale e fare le cose alla luce del sole ce li hai tutti addosso....sindaco, vigili, caramba, forestale, ambientalisti ect. etc. D'altronde siamo nel paese in cui i ladri girano indisturbati in Cayenne e gli onesti si beccano le multe con la Panda....! p.s. sono andato un po' O.T. ma mi sono svegliato male...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
La risposta la trovi nella semplice legge che proibisce il sorvolo di abitazioni, oltre che lo sgancio di oggetti da mezzi volanti su tutto il territorio nazionale, a meno di notam o permessi particolari, e sempre a quote predefinite. Se sei in città e fai decollare l'elicottero dal terrazzo, ecco che sei fuorilegge. Ricordo, inoltre, che la legge si 'e indurita su questo fatto per via dell' 11 Settembre del 2001. Quindi, state attenti!!! La fonte la trovi anche in rete, cercando nella legislazione Enac, Enav ed Ensv o sui manuali di volo ultraleggero. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ok ti ringrazio, domani provo a fare una ricerca e vedo se riesco a trovare i testi. Tu comunque sei sicuro che queste cose non riguardino il volo delle persone? Voglio dire, una macchina radiocomandata non deve dare la precedenza a destra ad un'altra... Buon annoooooooo!!!!!!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
no.....è di piu'... costa 29!
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
La DEA è da denuncia con queste iniziative! E' come fornire un kit di un Kalashmikov in dispense ad un talebano! <_< | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Piossasco(TO)
|
quando poi la smettete di fare distinzioni fra elimodellisti e aeromodellisti mi fate personalmente un favore.....per quanto riguarda la pericolosità dei nostri oggetti volanti, mi dispiace ma siamo tutti sulla stessa barca,grazie!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
ripeto per me state esagerando; quel coso è lungo 140 cm, mica bruscolini, non penso che esista gente così idiota da farlo volare in mezzo ad un centro abitato. sinceramente considero più pericolose le raccolte per costruirsi l'automodello: cavolo sono 50-60 km/h racchiusi in 50cm che puoi far girare dove vuoi, anche in un parco giochi coi bambini che stanno ad un metro a guardarlo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |