| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
ripeto per me state esagerando; quel coso è lungo 140 cm, mica bruscolini, non penso che esista gente così idiota da farlo volare in mezzo ad un centro abitato. sinceramente considero più pericolose le raccolte per costruirsi l'automodello: cavolo sono 50-60 km/h racchiusi in 50cm che puoi far girare dove vuoi, anche in un parco giochi coi bambini che stanno ad un metro a guardarlo |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Guest
|
secondo me e' un bel modo per far disamorare qualcuno di questo bellissimo hobby, nel senso che proprio perche ' non si finira' mai di montarlo e perche' essendo molto difficoltoso il tutto, gestione e pilotaggio, se non si ha qualcuno vicino che ne sa gia' qualcosa , finira solo per stressare le persone denigrando tutto cio ' di simile!
|
|
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Tranquillizzatevi.... Semplicemente molte persone si renderanno conto che questo hobby non è semplice e richiede impegno, alcuni si arrenderanno,altri continueranno..E qualcuno riuscirà a diventare un eli modlelista... Non è il caso di allarmarsi..Chi non riesce a volare non rischia neanche di mettere in pericolo gli altri e se stesso.. Io personalmente,credo che acquisterò solo la fusoliera per montarla sul mio hirobo 50 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se invece intendevi il fatto della pericolosità degli oggetti volanti, sono d'accordo con te. In questo caso e' un eli, ma anche le raccolte di aerei non sono da meno. Per chi non credesse che esistano persone del genere, beh rispondo che esistono, eccome, purtroppo!! A Babbo Natale ho chiesto di portare a tutti un po' di buon senso e responsabilità, speriamo mi abbia ascoltato!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() |
la raccolta finisce nel 2009! costa meno comperarlo gia' fatto, radio motore e gyro sono esclusi.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
100 uscite a 11 l'una a meno di sconti e/o extra fanno un totale di circa 1100, sono sicuro che quello che ci si porta a casa non raggiunge quel valore. Sarà pure come fare un acquisto a rate, ma che menata 100 puntate!! Qualcuno sa se il simulatore allegato alla terza uscita può funzionare solo con la radio che allegano loro o anche con quella che uno ha già? Inoltre credo preveda come unico modello quello dell'offerta, ma se almeno fossi sicuro di poterlo usare potrei farmi tentare... Ciò che invece probabilmente prenderò è il manuale dell'elimodellismo allegato alle uscite 4, 6 e 8. Invece volevo chiedere una cosa: Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |