c'è anche l'articolo nella pagina iniziale ma oggi ho visto l'agusta della deagostini a scoppio quella de carabinieri.
sara sempre la solita storia: il costo?????!!!!!!!
la radio che ti danno?? probabilmente venderanno anche un simulatore ma il ragazzino di 13 anni che lo vede e lo bagna di bava

quando lo costruisce o ha paura di romperlo (lo terrà in vetrina) oppure è un criminaletto che non ha idea di cosa sia uno stick della tx e va a tagliare le gambe alla vecchietta vicino a casa

. come prima citato forse vendono il simulatore assieme alla raccolta ma volare davvero è un'altra cosa se non vai in un campo di volo: se sei abituato a fare il maranza col simulatore nella realtà rischi di farti davvero male. e poi in certe situazioni nel simulatore (virata a coltello con un frullatore>stallo della parte posteriore del rotore> caduta con tante giravolte non te ne frega, veramente non sai cosa fare(ho già provato ma con un aereo e solo nella realtà)
con 4 GB di testo volevo denunciare la pericolosità di questi elettrodomestici(senza offesa per gli abili elimodellisti, anche 13enni per carità; io ne ho 14)
voi che ne dite?