Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 20, 14:07   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2020
Residenza: catania
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Il mio è sempre fermo al 27 maggio. La controversia ti è servita ad avere i soldi indietro?
Non ancora,la decisione da parte di paypal è prevista per il 9 luglio.Sinceramente,dopo avere pagato 5 euro di spese di spedizione con priority direct mail,e ricevere un servizio del genere è proprio un furto,infatti fino a quando non cambieranno corriere non acquisterò più nulla da loro!!

Ultima modifica di tony088 : 02 luglio 20 alle ore 14:12
tony088 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 20, 14:55   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Il mio è sempre fermo al 27 maggio. La controversia ti è servita ad avere i soldi indietro?
Lascia perdere la tracciatura...sembra che una volta imbarcati in Asia la stessa non venga più aggiornata dai corrieri europei.degli ordini fatti su ebay 4 sono arrivati,2 passati per Londra,uno Madrid ed uno Berlino.. per tutti la tracciatura era interrotta all all'imbarco asiatico,poi il nulla neanche dopo la consegna.ne ho ancora uno fermo dall 8 maggio a Singapore.. vuoi vedere che l ha preso in consegna nexive o poste italiane?aspetto ancora una decina di giorni poi chiedo rimborso..venditore già avvisato
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 20, 16:25   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da tony088 Visualizza messaggio
Non ancora,la decisione da parte di paypal è prevista per il 9 luglio.Sinceramente,dopo avere pagato 5 euro di spese di spedizione con priority direct mail,e ricevere un servizio del genere è proprio un furto,infatti fino a quando non cambieranno corriere non acquisterò più nulla da loro!!
Ho provato a tracciare il mio sul corriere da te menzionato, ed effettivamente risulta. Ho anche degli aggiornamenti sulla tracciatura che finora non avevo mai visto. Ti ringrazio per la dritta!
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 20, 19:05   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2020
Residenza: catania
Messaggi: 12
Di nulla!Spero che riuscirai a ricevere il tuo pacco,con questo corriere non è affatto scontato!!
tony088 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 20, 09:52   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Nexive?! Lavorano bene solo con i clienti aziendali, la posta degli utenti va a passo di lumaca e quasi sempre (se non la perdono) devi andartela a prendere nella filiale più vicina. Buttate un occhio dentro alle loro filiali e troverete la spiegazione a tutto...
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 20, 22:50   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ieri ho fatto un'ordine su Banggood, dimenticandomi che era la spedizione scelta da Galaxy ho scelto Priority Direct Mail. Oggi hanno spedito ed il numero di tracciamento è simile a quello di una spedizione fatta da Aliexpress tramite i loro canali (come scritto sulla comunicazione di spedizione) che mi è arrivata in 31gg. O hanno avuto molte proteste per Nexive o scelgono il corriere in modalità random (...ambarabaciccicoccò...).
Oggi è arrivato l'ordine fatto il 22/6, in 16gg.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 20, 04:34   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da tony088 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti non sono un appassionato di modellismo,ma cercando info su nexive e banggood ho trovato questo post. Purtroppo anche io sto avendo a che fare con nexive,e la priority direct mail è diventata molto costosa e lenta. Sappiate che le spedizioni partono dalla Cina con flytexpress,dopodichè arrivano a Roma dove vengono sdoganate da un corriere romano chiamato BDM ,dopodichè loro li affidano a nexive per la consegna al destinatario. Devo dire che ultimamente il servizio è ulteriormente peggiorato,pacchi partiti da Roma il 22 giugno,ad oggi ancora in transito e tracking mai registrato sul sito nexive. Ho già aperto un paio di controversie paypal per chiedere rimborso,e chiesto di non usare più questo corriere in quanto poco affidabile.
Come è andata a finire con PayPal Ti hanno rimborsato alla fine?

Il mio ancora niente
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 20, 10:02   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Oggi è arrivato l'ordine fatto il 22/6, in 16gg.

In questi giorni ho fatto diversi ordini su Banggood con spedizione air parcel register e spero con tutte le mie forze che mi arrivino il più tardi possibile!! Più c'impiegano meno ansia mi verrà a spacchettare i pacchi... Scusate.... vado contro corrente...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 20, 14:04   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2020
Residenza: catania
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Come è andata a finire con PayPal Ti hanno rimborsato alla fine?

Il mio ancora niente
Non ancora, la chiusura del reclamo è prevista per il 16 luglio.
tony088 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 20, 15:06   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da tony088 Visualizza messaggio
Non ancora, la chiusura del reclamo è prevista per il 16 luglio.
Ah. Ok. Avevo capito che la decisione sarebbe stata presa il 9.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori laser le vostre esperienze ?? Andyfaz Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 35 04 agosto 11 12:57
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... --__LoRiS__-- Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 dicembre 08 22:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002