Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 20, 12:30   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
No ancora non ho scritto che mi rivolgerò a PayPal. Prima vorrei sapere come interviene PayPal. Non vorrei giocarmi una carta perdente che sicuramente banggood conosce. Ho letto che PayPal potrebbe andare a favore del venditore in quanto il venditore ha spedito e non è colpa sua se non arriva. Bo
Non saprei risponderti, ho fatto un'unico reclamo a Pay Pal in assoluto sei anni fa.
Non ti resta che affidarti a San Gabriele, patrono di poste e telecomunicazioni.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 20, 10:48   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Ho mandato 4 email a banggood e l'ultima ho scritto che se non mi rimborsano mi rivolgo a PayPal. Vediamo cosa rispondono adesso. Comunque sono diventati al pari di hobbyking. Ormai non è più tempo di ordinare in Cina...
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 20, 11:12   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Guarda ho ordinato del materiale su ebay a fine Aprile dalla cina..il materiale sta arrivando in questi giorni..3 pacchi tra settimana scorsa e oggi..ne manca 2 che boh..
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 20, 13:47   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Questa è stata la loro risposta : ahahahaha.

We certainly understand your frustration that you paid for something and didn't receive it after such a long time. However, could you please wait for 51 more days? We assure you that we will try our best to provide a reasonable solution if you still cannot receive it after that. We really appreciate your patience and your support.



Within this period, we will give you extra 400 points or 6% coupon for goodwill, it is acceptable?



All items being sold at Banggood are guaranteed to be delivered to buyers within 90 days for orders shipped to your country.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 20, 13:57   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Io ho risposto così
It would be better to do so: in the meantime you will reimburse me, and then when and if it arrives I will give you back the money. What do you think? Is it acceptable for you?

Ahahahaha
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 20, 15:43   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Ieri ho fatto un'ordine su Banggood, dimenticandomi che era la spedizione scelta da Galaxy ho scelto Priority Direct Mail. Oggi hanno spedito ed il numero di tracciamento è simile a quello di una spedizione fatta da Aliexpress tramite i loro canali (come scritto sulla comunicazione di spedizione) che mi è arrivata in 31gg. O hanno avuto molte proteste per Nexive o scelgono il corriere in modalità random (...ambarabaciccicoccò...).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 20, 16:10   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Non so...e dubito che si possa generalizzare per tutta la nazione...ma a me il suddetto corriere, consegna le bollette della luce (mi limito a riportare l'essenziale..) e le porta tutte scadute o quasi e quando non sono scadute comunque solo qualche giorno prima della scadenza...(meno di una settimana..)
Ma a norma di legge, le bollette, quanti giorni prima devono essere recapitate ?
Inoltre una decina di giorni fa, sempre lo stesso vettore, lascia una raccomandata
nella buca della posta senza che nessuno dei presenti in casa l'abbia firmata !
(neanche vicini o dirimpettai...)
E per di piu' c'e' sopra un timbro con data di dieci giorni prima che venisse consegnata !
Ho la sensazione che sarebbe da rivolgersi a qche autorita' di polizia per farsi fare
un verbale o un esposto, perche' ci vedo l'adulterazione di raccomandata
(..non saprei come si chiama ufficialmente il reato...)
...Il contenuto della suddetta raccomandata inoltre, e' l'ente fornitore dell'energia, che reclama il pagamento per una bolletta di cui non hanno mai inviato i fogli con i dettagli dei consumi...!..
(...la sensazione netta e' che ci sia qcuno che ha cercato o cerca di approfittarsi del lock down...se si estende questo a grandi numeri escono cifre da capogiro...mi riferisco al fornitore...spero che non ci sia accordo con il vettore, altrimenti qui non si sa dove andiamo a finire......)
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 20, 07:51   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Comunque non è possibile tutto questo. Secondo me sono in sciopero i dipendenti perché al solito sottopagati e sfruttati. Non arrivano più nemmeno le bollette. Il mio amico ha la tracciatura ferma a 70km da casa da 25 gg.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 20, 12:33   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2020
Residenza: catania
Messaggi: 12
Buongiorno a tutti non sono un appassionato di modellismo,ma cercando info su nexive e banggood ho trovato questo post. Purtroppo anche io sto avendo a che fare con nexive,e la priority direct mail è diventata molto costosa e lenta. Sappiate che le spedizioni partono dalla Cina con flytexpress,dopodichè arrivano a Roma dove vengono sdoganate da un corriere romano chiamato BDM ,dopodichè loro li affidano a nexive per la consegna al destinatario. Devo dire che ultimamente il servizio è ulteriormente peggiorato,pacchi partiti da Roma il 22 giugno,ad oggi ancora in transito e tracking mai registrato sul sito nexive. Ho già aperto un paio di controversie paypal per chiedere rimborso,e chiesto di non usare più questo corriere in quanto poco affidabile.
tony088 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 20, 12:51   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Il mio è sempre fermo al 27 maggio. La controversia ti è servita ad avere i soldi indietro?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori laser le vostre esperienze ?? Andyfaz Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 35 04 agosto 11 11:57
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... --__LoRiS__-- Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 dicembre 08 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002