12 dicembre 18, 15:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
| Garanzia Bangood
Salve volevo chiedervi se avete esperienze riguardo ad una richiesta di intervento in garanzia fatta a Bangood. Ho comprato una videocamera RunCam2 a ottobre 2018 che non ha mai funzionato bene, dopo diverse prove adesso ha proprio smesso di funzionare. Ho chiesto il rimborso o la sostituzione in garanzia ma mi hanno risposto: We are terribly sorry to hear that your 1017010 does not work anymore, and we totally understand your anxiety. After checking, we find that the order was delivered on 2018-10-18. As we know, each product has its own life span. After months of using, the product has greater possibility to get damaged. For this product, because the time is over 1 month, it is no longer under warranty. We are sorry for this situation. According to Banggood warranty policy, we are sorry to tell you that we are not able to provide any resend, refund or repair service. Hai capito come funziona.....Dopo manco due mesi secondo loro è arrivata alla fine vita!! Ma la garanzia di un anno dove è finita? Da tenere presente che come gli ho comunicato è la wifi che non funziona quindi non c'è possibilità di un incidente da parte mia. Qualcuno ha un suggerimento oltre a quello di mandarli a....... Grazie Claudio Ultima modifica di 622090 : 12 dicembre 18 alle ore 15:21 |
13 dicembre 18, 10:59 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
ti hanno detto che siccome la hai usata, e il tempo meddio di guasto dei loro prodotti è di un mese, manco il buono ti fanno. nte'preoccupa', me lo fece anche un negoziante lo stsso ragionamento, mettitela via e compra altro.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 dicembre 18, 07:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2018 Residenza: Bellano
Messaggi: 2
|
Avresti dovuto chiedere subito assistenza, senza aspettare che non funzionasse più. Diciamo che proprio torto non hanno, dopo mesi di utilizzo la runcam potrebbe aver subito danni di cui loro non sono responsabili, io ho mandato molte volte cose in dietro e mi hanno sempre rimborsato in toto. Non ho mai avuto problemi. Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk |
16 dicembre 18, 21:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
|
Una RUN CAM può essere soggetta ad urti, ad esempio se usata per l'FPV, per questo non ti riconoscono la garanzia se non per difetti di fabbrica immediatamente segnalati. Analogo discorso per i telefoni cellulari, anche se acquistati in Italia. Se hanno segni di urti raramente ti riconoscono la garanzia. Io stesso ed altri amici modellisti hanno ottenuto da Banggood sostituzione o rimborso per evidenti difetti o danni dovuti allo scarso imballagggio. Io ho dovuto insistere un pò, ma ho ottenuto il rimborso, senza doverla restituire, per la key-chain Y3000 cam inviata senza il miniCD con il driver previsto nella scheda prodotto.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 16 dicembre 18 alle ore 22:02 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatore preso da Bangood | Paolino_v911 | Simulatori | 7 | 11 maggio 16 19:14 |
GA Bangood blox m8n GPS | ffrank92 | Compro | 9 | 01 ottobre 15 13:21 |