Garanzia Bangood Salve volevo chiedervi se avete esperienze riguardo ad una richiesta di intervento in garanzia fatta a Bangood. Ho comprato una videocamera RunCam2 a ottobre 2018 che non ha mai funzionato bene, dopo diverse prove adesso ha proprio smesso di funzionare. Ho chiesto il rimborso o la sostituzione in garanzia ma mi hanno risposto: We are terribly sorry to hear that your 1017010 does not work anymore, and we totally understand your anxiety. After checking, we find that the order was delivered on 2018-10-18. As we know, each product has its own life span. After months of using, the product has greater possibility to get damaged. For this product, because the time is over 1 month, it is no longer under warranty. We are sorry for this situation. According to Banggood warranty policy, we are sorry to tell you that we are not able to provide any resend, refund or repair service. Hai capito come funziona.....Dopo manco due mesi secondo loro è arrivata alla fine vita!! Ma la garanzia di un anno dove è finita? Da tenere presente che come gli ho comunicato è la wifi che non funziona quindi non c'è possibilità di un incidente da parte mia. Qualcuno ha un suggerimento oltre a quello di mandarli a....... Grazie Claudio |
ti hanno detto che siccome la hai usata, e il tempo meddio di guasto dei loro prodotti è di un mese, manco il buono ti fanno. nte'preoccupa', me lo fece anche un negoziante lo stsso ragionamento, mettitela via e compra altro. |
Avresti dovuto chiedere subito assistenza, senza aspettare che non funzionasse più. Diciamo che proprio torto non hanno, dopo mesi di utilizzo la runcam potrebbe aver subito danni di cui loro non sono responsabili, io ho mandato molte volte cose in dietro e mi hanno sempre rimborsato in toto. Non ho mai avuto problemi. Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk |
Una RUN CAM può essere soggetta ad urti, ad esempio se usata per l'FPV, per questo non ti riconoscono la garanzia se non per difetti di fabbrica immediatamente segnalati. Analogo discorso per i telefoni cellulari, anche se acquistati in Italia. Se hanno segni di urti raramente ti riconoscono la garanzia. Io stesso ed altri amici modellisti hanno ottenuto da Banggood sostituzione o rimborso per evidenti difetti o danni dovuti allo scarso imballagggio. Io ho dovuto insistere un pò, ma ho ottenuto il rimborso, senza doverla restituire, per la key-chain Y3000 cam inviata senza il miniCD con il driver previsto nella scheda prodotto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002