Discussione: Garanzia Bangood
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 18, 16:18   #1 (permalink)  Top
622090
User

L'avatar di 622090

Data registr.: 01-04-2011
Garanzia Bangood

Salve
volevo chiedervi se avete esperienze riguardo ad una richiesta di intervento in garanzia fatta a Bangood. Ho comprato una videocamera RunCam2 a ottobre 2018 che non ha mai funzionato bene, dopo diverse prove adesso ha proprio smesso di funzionare. Ho chiesto il rimborso o la sostituzione in garanzia ma mi hanno risposto:

We are terribly sorry to hear that your 1017010 does not work anymore, and we totally understand your anxiety.
After checking, we find that the order was delivered on 2018-10-18. As we know, each product has its own life span. After months of using, the product has greater possibility to get damaged. For this product, because the time is over 1 month, it is no longer under warranty. We are sorry for this situation.
According to Banggood warranty policy, we are sorry to tell you that we are not able to provide any resend, refund or repair service.

Hai capito come funziona.....Dopo manco due mesi secondo loro è arrivata alla fine vita!! Ma la garanzia di un anno dove è finita? Da tenere presente che come gli ho comunicato è la wifi che non funziona quindi non c'è possibilità di un incidente da parte mia.
Qualcuno ha un suggerimento oltre a quello di mandarli a.......
Grazie
Claudio

Ultima modifica di 622090 : 12 dicembre 18 alle ore 16:21
622090 non è collegato   Rispondi citando