| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Milano
|
A parte il considerare l'utilita' o meno di HK (come sempre la verita' sta nel mezzo) mi piacerebbe capire cosa e' successo : il sito e' effettivamente na ciofega , sia per le ricerche sia per la possibilita' di individuare i magazzini prima dell'ordine. Ho volutamente provato un acquisto di un paio di servi : difficile perfino riempire il carrello ! Comunque ho voluto andare fino in fondo e gia' vedo differenze (negative) anche in fase di ordine : non e' arrivata nessuna mail di conferma (che arrivava immediataente) e dopo 24 ore l'ordine e' ancora "processing". Spero che prima o poi spediscano (la merce era in stock) altrimenti ricorrero' a Paypal per il rimborso. Quello che mi incurioscise assai e' : -Gli australiani che hanno messo in piedi HK sono tutt'altro che stupidi o sprovveduti, non si diventa il principale e-shop di modellismo del mondo per caso. -Il SW del sito andava bene, capirei dei ritocchi, ma renderlo inusabile...... -quindi c'e' qualcosa di piu' di un cambio di sw Credo che HK sia stato venduto a persone inesperte e che per qualche motivo non sia stato venduto (o sia stato rifiutato forse per il costo ) il sw . Questa situazione (se poi si estende anche alla gestione ordini) portera' molto velocemente al fallimento e non riesco a credere che sia farina del sacco australiano. La cosa e' a livello globale ( basta dare una occhiata ai principali forums modellistici in USA, UK, Francia ) e globale e' il giudizio negativo. Cosa pensate sia successo? |
| | |
| Bookmarks |
| |