| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Folgaria Sacro Monte Cornetto
|
Bingo. Il problema non sono i multirotori, ma l'ENAC. Io che volo da quando ho 6 anni e vivo nell'ambiente dalla nascita possiedo anche multirotori, due al momento, ma ormai non li uso più e il motivo è semplice, passata la scimmia iniziale della figata il multirotore è una palla assurda, a parte i racer, che però hanno bisogno di una zona definita. Il multirotore in se, scevro della sua videocamera non serve a na sega e non ha nulla a che fare con l'aeromodellismo, finché l'ENAC non lo capirà non ci sarà nulla da fare. E' pazzesco, chi dovrebbe tutelare l'aeromodellismo e che riceve fior fior di soldini non fa un emerito ***** a riguardo, se non piegarsi a novanta. Intanto in Svezia poi li han già bastonati. La Svezia vieta il volo dei droni con fotocamera | Webnews |
| |
| Bookmarks |
| |