| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Mi sembra di vedere che la chiusura del motore in plastica abbia come un incavo rettangolare.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque quando ci si riferisce a qualità diverse, come ti è stato già detto, non ci riverisce al contenitore, quanto al contenuto ![]() Ad ogni modo sarebbe interessante fare una prova comparativa
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-09-2015 Residenza: Quartu/Sardegna...aeo
| Citazione:
![]() Restano le 25, di differenza da spiegare! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Ecco! questa è la VERA novità, mi fa venire in mente un tale oste................se il vino è buono................ecc ecc
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| I motori sono chiusi in modo diverso, uno ha le graffette che tengono il "tappo" alla cassa nella zona piana (e si vede), l'altro le ha nella zona bombata che rimane coperta. Ma le parti importanti sono le spazzole e le loro molle, e le bronzine che in questi motori facilmente grippano. Sono tutti particolari che nel tempo non costituivano piu' un problema, ma che lo sono tornati con la ricerca della minima spesa. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
se qualcuno fornisce il servo faccio la prova aggratis, e non sono di parte, mi pare di essere abbastanza neutrale
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |