Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 15, 13:31   #21 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di angelobev

Data registr.: 02-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da skaman Visualizza messaggio
Giorgio, se vuoi ti riporto quello che mi ha risposto... lol

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Daidai, facce vedè, siamo curiosi...
Vecchio 20 novembre 15, 14:03   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di skaman

Data registr.: 26-12-2006
Facendo notare che a quel prezzo c'è di meglio e di più questa è stata la risposta:

Riporto copiando e incollando...

- 1.
"Parere suo, probabilmente di un professionista del modellismo, ma esistono anche i principianti, che con questo modello completo e con tutte istituzioni possono entrare in questo bellissimo mondo, a mio parere, divertendosi e senza commettere errori... Io ho più collezioni di questo modello a raccolta e la settimana scorsa ho venduto lo stesso modello a 351€(se vuole le mando una foto)... Quindi ho successo ed è chiaro che questa non è un'asta per lei. Buona serata."

- 2. "Chi decide di avvicinarsi a questo mondo con questo tipo di proposta, de agostini o altri, sa bene di spendere più del reale modello preso in negozio... La collezione completa costa circa 1000€, ora, questa è un asta, nessuno è ladro e nessuno è pollo, ma ognuno da un valore in base al suo interesse per l'oggetto in asta, lei è libero di esprimere le sue opinioni, ma tali rimangono... Sinceramente non so neanche perché sono qui a risponde alle sue mail... Buona serata."
skaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 15, 14:10   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Certo che certa gente ha propio la faccia come il c....
Vecchio 20 novembre 15, 15:32   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da skaman Visualizza messaggio
Facendo notare che a quel prezzo c'è di meglio e di più questa è stata la risposta:

Riporto copiando e incollando...

- 1.
"Parere suo, probabilmente di un professionista del modellismo, ma esistono anche i principianti, che con questo modello completo e con tutte istituzioni possono entrare in questo bellissimo mondo, a mio parere, divertendosi e senza commettere errori... Io ho più collezioni di questo modello a raccolta e la settimana scorsa ho venduto lo stesso modello a 351€(se vuole le mando una foto)... Quindi ho successo ed è chiaro che questa non è un'asta per lei. Buona serata."

- 2. "Chi decide di avvicinarsi a questo mondo con questo tipo di proposta, de agostini o altri, sa bene di spendere più del reale modello preso in negozio... La collezione completa costa circa 1000€, ora, questa è un asta, nessuno è ladro e nessuno è pollo, ma ognuno da un valore in base al suo interesse per l'oggetto in asta, lei è libero di esprimere le sue opinioni, ma tali rimangono... Sinceramente non so neanche perché sono qui a risponde alle sue mail... Buona serata."
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.....e questo ci sta !!
Però comprare un modello e pagarlo 2/3 volte del migliore che c'è sul mercato...??

Ho avuto tra le mani i fascicoli De Agostini, lasciamo perdere !!
Lo Stearman della Great Planes ....E' UN MODELLO !!

Great Planes Super Stearman 1.20 ARF

Ha pure un' apertura alare di 1,8 mt . è un Arf adattissimo ai principianti e non costa quella cifra.
Ma ripeto...ognuno con i propri soldi fa quello che crede.
Saluti
Giorgio
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 15, 19:10   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di skaman

Data registr.: 26-12-2006
Io lo vedo più come un disperato tentativo di rientrare delle spese perché ha scritto che di quei modelli ne ha diversi...se tanto mi da tanto...

Fosse un modello raro, esempio, un kit fuori produzione originale degli anni '60 ancora intonso, ragionando in termini di collezionismo direi che ci sta ma a questo punto non si tratterebbe più di aeromodellismo
skaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 15, 20:27   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Falco 14627

Data registr.: 17-07-2013
Ha pure un' apertura alare di 1,8 mt . è un Arf adattissimo ai principianti e non costa quella cifra.
Saluti
Giorgio[/QUOTE]

Un biplano non è per niente adatto ai principianti.....
Vecchio 20 novembre 15, 20:34   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Falco 14627 Visualizza messaggio
Saluti
Giorgio
Un biplano non è per niente adatto ai principianti.....[/QUOTE]

era inteso come costruttore...non come pilota.

Ultima modifica di gioqui : 20 novembre 15 alle ore 20:38
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 15, 21:16   #28 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di angelobev

Data registr.: 02-10-2014
In effetti a quella cifra, ma anche a di più, potrebbe dare anche l'enciclopedia.
Secondo me è uno di quelli che compra gli stock di libri e simili e, tra quelli, sono capitati gli aerei.
Poi, da non informato, ha attribuito la maggiore somma al modello (perchè fa scena) mentre in realtà è da attribuire senz'altro all'Enciclopedia.
Vabbè, ci stà provando....

Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
Rispondi

Bookmarks