| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Nei vari siti di annunci ne trovi a centinaia di annunci come quello indicato... a volte viene da chiedersi se qualcuno ci può mai "cascare" e comprare l'oggetto in vendita. Rottami venduti a prezzi superiori al nuovo, descrizioni ridicole come quella dell'esempio, annunci con foto di oggetti diversi da quelli proposti e chi più ne ha più ne metta.... Anche questo non è male (guardate la categoria in cui è stato inserito e le foto del modello )Aereo con telecomando - Console e Videogiochi In vendita a Forlì-Cesena Addirittura l'altro giorno ne ho trovato uno in cui davano l'aereo con l'apposito radiocomando per pilotarlo... peccato che quest'ultimo fosse quello USB di realflight! :-)
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
vi ricordate quello che vendeva una turbina kj66 fatta in casa a 10.000 euro e passa?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Rosicate allora. Lo ha venduto a me per 650 eurocent... Però spedizione a mio carico. azz..
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
|
Venghino siori, altro giro, altro regalo... DE AGOSTINI AEREO RADIOCOMANDATO COMPLETO DI MOTORE E RADIO ANCORA DA MONTARE | eBay |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Questo poverino, l'inculata la presa lui per primo. come tanti altri.....se non ricordo male quella raccolta costava 540 escluso radio e motore....REGALATA !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |