|
Facendo notare che a quel prezzo c'è di meglio e di più questa è stata la risposta:
Riporto copiando e incollando...
- 1.
"Parere suo, probabilmente di un professionista del modellismo, ma esistono anche i principianti, che con questo modello completo e con tutte istituzioni possono entrare in questo bellissimo mondo, a mio parere, divertendosi e senza commettere errori... Io ho più collezioni di questo modello a raccolta e la settimana scorsa ho venduto lo stesso modello a 351(se vuole le mando una foto)... Quindi ho successo ed è chiaro che questa non è un'asta per lei. Buona serata."
- 2. "Chi decide di avvicinarsi a questo mondo con questo tipo di proposta, de agostini o altri, sa bene di spendere più del reale modello preso in negozio... La collezione completa costa circa 1000, ora, questa è un asta, nessuno è ladro e nessuno è pollo, ma ognuno da un valore in base al suo interesse per l'oggetto in asta, lei è libero di esprimere le sue opinioni, ma tali rimangono... Sinceramente non so neanche perché sono qui a risponde alle sue mail... Buona serata."
|