| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
|
ciao a tutti ragazzi! ho appena fatto il mio primo acquisto su hobbyking ed al momento del pagamento non mi è sembrato il massimo dell'affidabilità... ora vi spiego, non so se la cosa sia normale, magari chi ci ha già acquistato diverse volte saprà rispondermi! ho fatto una spesa di 246 euro circa per un peso di poco più di 4 kg, poi man mano che andavo avanti con il pagamento la spesa saliva fino ad arrivare a 293 euro! è normale che il costo di spedizione più basso era di 38 euro??? poi non è finita, perchè ci guadagnano anche con il cambio dollaro/euro! in più se voglio seguire la spedizione in euro pagavo ancora di più(293 euro), invece seguendo la spedizione in dollari(come ho fatto io) mi è costato 288 euro! alla fine rispetto alla spesa che ho fatto ho speso 42 euro per la spedizione! ma è normale??? a questo punto mi viene da pensare che non è poi così conveniente questo hobbyking se per farti spedire qualcosa spendi così tanto per la spedizione!
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
| |
| Bookmarks |
| |