| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
| Citazione:
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
ma scusa poi, sono 4 kg di merce da spedire dalla cina all'italia, credevi che la spedissero gratis????? o vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?????? compra meno roba e pagherai meno semplice no, oppure prendi tutto dal magazzino eu e paghi solo 10.................fatti furbo
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
potrebbe essere che hai chiesto una spedizione con corriere dalla cina, e allora il prezzo è giustificato, io di spedizione, ho speso una volta 46 , ma avevo fretta di avere gli articoli e in meno di una settimana sono arrivati. I prezzi dal magazzino cinese sono solitamente più bassi di qualche , solitamente su un articolo che in cina costa 50 , in europa lo paghi 53 o 54.... Il cambio spesso è a vantaggio di chi vende, ma HK nn mi sembra che ci speculi sopra | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
E se poi avete una postepay collegata all'account paypal al momento del pagamento si seleziona di pagare con la postepay e non con il cambio di paypal( che si prende circa il 3,5% sull'importo) si risparmiano anche i costi di cambio di paypal! Poste non applicano i costi di cambio da dollaro ad euro alla postepay!
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
|
Ricordo ai nuovi iscritti che c'è già una discussione dove porre questo tipo di domande. http://www.baronerosso.it/forum/disc...eggi-bene.html Qui si chiude. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |