Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 18, 14:13   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Grazie ma Niente...
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 18, 15:21   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Io ho, anzi avevo , un ordine spedito il 3 giugno con GLS e fermo come per te a "spedizione creata ecc". Dopo molti tentativi di chiedere notizie in merito a Bangood, ottenendo solo risposte vaghe, mi sono "lievemente" inc...ato e proprio ieri mi hanno comunicato che considerano il pacco perso e quindi mi rimborsano quanto speso. Il rimborso dovrebbe arrivarmi entro oggi. Naturalmente li tengo sotto tiro finché non avrò i soldi indietro.
Devo dare atto a Bangood che è la prima volta che mi succede una cosa del genere, dopo ben 50 ordini fatti.
Certo che è strano che sia successo anche a te e forse ad altri nello stesso periodo: ci deve essere anche lo "zampino" di GLS
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 18, 16:37   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Ragazzi ordinate la roba in anticipo, prevedete più o meno quello che vi serve e lasciate stare le spedizioni veloci o tracciate, con quello che paghiamo ci dobbiamo accontentare io ho fatto oltre 100 ordini tanta roba non lho ancora neanche aperta perché mi servirà in futuro, ma vi assicuro che prima o poi le cose ordinate arrivano, ho acquistato degli utensili che mi sono giunti dopo oltre 3 mesi quando mi era già arrivato il nuovo articolo rispedito in sostituzione di quello che pensavo perso.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 18, 21:24   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Io ho, anzi avevo , un ordine spedito il 3 giugno con GLS e fermo come per te a "spedizione creata ecc". Dopo molti tentativi di chiedere notizie in merito a Bangood, ottenendo solo risposte vaghe, mi sono "lievemente" inc...ato e proprio ieri mi hanno comunicato che considerano il pacco perso e quindi mi rimborsano quanto speso. Il rimborso dovrebbe arrivarmi entro oggi. Naturalmente li tengo sotto tiro finché non avrò i soldi indietro.
Devo dare atto a Bangood che è la prima volta che mi succede una cosa del genere, dopo ben 50 ordini fatti.
Certo che è strano che sia successo anche a te e forse ad altri nello stesso periodo: ci deve essere anche lo "zampino" di GLS
Andiamo bene allora....
Per curiosità avevi fatto assicurazione sul pacco?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 18, 11:53   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Andiamo bene allora....
Per curiosità avevi fatto assicurazione sul pacco?
No, niente assicurazione. Sono soldi buttati, perché Bangood (molto correttamente) se è scaduto il tempo massimo di spedizione ti rimborsa o ti rispedisce il materiale. In questo mio caso mi rimborsa perché uno degli articoli ordinati non è disponibile.
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 18, 21:41   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Certo che è strano che sia successo anche a te e forse ad altri nello stesso periodo: ci deve essere anche lo "zampino" di GLS
Però HobbyKing EU spedisce con GLS e non ho mai avuto problemi, la merce mi è arrivata anche in tre giorni. Con l'ultima spedizione GLS mi ha mandato varii SMS per tenermi aggiornato sul viaggio del pacco senza che facessi nessuna richiesta.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 18, 11:28   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Però HobbyKing EU spedisce con GLS e non ho mai avuto problemi, la merce mi è arrivata anche in tre giorni. Con l'ultima spedizione GLS mi ha mandato varii SMS per tenermi aggiornato sul viaggio del pacco senza che facessi nessuna richiesta.
Il mio ordine è da Bangood Cina, forse perché è piuttosto corposo (125 euro) hanno spedito con GLS, o perlomeno l'unico tracking dell'ordine che ho è di GLS Belgio che dice:
2018-06-01 17:14 Puurs, The parcel data was entered into the GLS system; the parcel was not yet handed over to GLS.
Praticamente, da quello che ho capito, spediscono dalla Cina in Belgio e poi da lì arriva in Italia, così non passa in dogana italiana avendola già fatta quella belga.
Purtroppo per il rimborso devo aspettare ancora una decina di giorni, nel frattempo si vede che sperano che la spedizione ricompaia magicamente.
Dopo 50 ordini, questa volta Bangood con me ha toppato, anche perché, naturalmente, avevo una certa urgenza di avere il materiale ordinato.

Ultima modifica di ugo58 : 21 luglio 18 alle ore 11:31
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 18, 18:48   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
Quella dicitura vuol dire che il pacco sarebbe ancora da Bangood è stata richiesta solo la presa presso di loro ma non e stato ritirato da GLS...piuttosto strano di solito si perdono dopo il ritiro.
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 18, 22:00   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Quella dicitura vuol dire che il pacco sarebbe ancora da Bangood è stata richiesta solo la presa presso di loro ma non e stato ritirato da GLS...piuttosto strano di solito si perdono dopo il ritiro.
Anche a me è sembrato strano.
E' l'assistenza di Bangood che mi ha detto il giro che fa la spedizione, per il ritardo danno la colpa alla dogana o allo spedizioniere, però non sono in grado di sapere dove si trova o in quale momento è stato perso il pacco.
Tutta la storia mi pare strana: anch'io avevo pensato che la spedizione non fosse neanche partita, ma per quale motivo? E perché non dirlo?
Mi hanno detto di aspettare i primi giorni di agosto e, se non arriva niente, ricontattarli per ottenere il rimborso.
Se accampano ancora altre scuse, per fortuna c'è sempre la carta Paypal da giocare.
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 18, 23:05   #90 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Anche a me è sembrato strano.
E' l'assistenza di Bangood che mi ha detto il giro che fa la spedizione, per il ritardo danno la colpa alla dogana o allo spedizioniere, però non sono in grado di sapere dove si trova o in quale momento è stato perso il pacco.
Tutta la storia mi pare strana: anch'io avevo pensato che la spedizione non fosse neanche partita, ma per quale motivo? E perché non dirlo?
Mi hanno detto di aspettare i primi giorni di agosto e, se non arriva niente, ricontattarli per ottenere il rimborso.
Se accampano ancora altre scuse, per fortuna c'è sempre la carta Paypal da giocare.
Anche il mio ha la stessa identica dicitura
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Banggood luigigsr86 Elimodellismo Principianti 2 29 novembre 13 17:15
Spedizioni da BangGood windsurfer Elimodellismo Micromodelli 260 14 maggio 13 16:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002