Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Però HobbyKing EU spedisce con GLS e non ho mai avuto problemi, la merce mi è arrivata anche in tre giorni. Con l'ultima spedizione GLS mi ha mandato varii SMS per tenermi aggiornato sul viaggio del pacco senza che facessi nessuna richiesta. |
Il mio ordine è da Bangood Cina, forse perché è piuttosto corposo (125 euro) hanno spedito con GLS, o perlomeno l'unico tracking dell'ordine che ho è di GLS Belgio che dice:
2018-06-01 17:14 Puurs, The parcel data was entered into the GLS system; the parcel was not yet handed over to GLS.
Praticamente, da quello che ho capito, spediscono dalla Cina in Belgio e poi da lì arriva in Italia, così non passa in dogana italiana avendola già fatta quella belga.
Purtroppo per il rimborso devo aspettare ancora una decina di giorni, nel frattempo si vede che sperano che la spedizione ricompaia magicamente

.
Dopo 50 ordini, questa volta Bangood con me ha toppato, anche perché, naturalmente, avevo una certa urgenza di avere il materiale ordinato.