![]() |
ragazzi grazie del vostro aiuto siete fantastici :) forse ho trovato il problema la ESC di default è settata su 10s e io uso le 6s e 3,5v mentre io uso le 22,2v..... credo sia per quello che va in protezione dopo 3-4 secondi :) .... il problema è che non riesco a settarlo neanche tramite il suo programming box :( un disastro sto cercando in tutte le maniere ma non riesco.... ciao simone |
Citazione:
|
Citazione:
|
Eccomi :) alla fine la ESC è difettosa e devo prenderne un altra :( pazienza, secondo me era già difettosa dall'inizio perché non ha mai funzionato bene.. Vi chiedo una informazione :D dovendola cambiare e dovendo alimentare due delle turbine che avete visto nelle foto con Arduino Duemilanove, mi conviene: comprare due ESC da min.80A cad.una che vadano a 6S o una potente? comprando due ESC posso collegarle all'Arduino dicendogli di farne partire una dallo 0% al 50% del potenziometro e tutte e due dal 50% al 100% del potenziometro? sarebbe fattibile secondo voi? grazie dell'immenso aiuto che mi state dando :lol: |
Citazione:
Il fatto che tu voglia mettere due ESC in parallelo dimostra che non hai assolutamente chiaro come funziona una ESC o un motore trifase. Queste domande sono un chiaro esempio di diagnostica della tua malattia. Sei chiaramente affetto da sindrome di Gundam, non ti preoccupare, se presa in tempo è curabile. |
Citazione:
Con Arduino puoi fare quello che vuoi e anche oltre..... quasi ci fai anche il caffè :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Carlo |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...di-un-esc.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...ionamento.html googolando per "funzionamento ESC" e "funzionamento motori brushless" trovi veramente tutto. Carlo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002