Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 15, 06:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
Jonathan e Frsky ma che bel comportamento

Da inizio anno faccio il refresh della pagina sul sito jonathan per la taranis, dal 12 gennaio ogni uno o due giorni slittava la data di arrivo, faccio i complimenti per la poca serietà dimostrata nello specificare la data di arrivo e a prendere per il c... sono stati gli unici tra tutti i rivenditori europei a non scrivere subito la data di arrivo esatta quando tutti in europa già da metà gennaio sapevano che la radio sarebbe stata disponibile a fine febbraio, complimenti veramente

complimentoni anche a frsky per la bella politica di mercato, tante belle parole e un bell aumento di prezzo
jetstream non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 15, 08:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Ma il tuo problema quale è la data di uscita o l'aumento di prezzo ?
Per la prima non credo che Jonathan come altri rivenditori si divertano a prendere in
giro i loro clienti, in fondo il loro obiettivo è vendere e prima hanno la merce, prima vendono e guadagnano.
Per la seconda forse il problema è la perdita di potere di acquisto tra euro e dollaro, purtroppo nel mondo si compra e si vende tutto in dollari, quindi fino a quando l'euro valeva 1,30/1,50 sul dollaro ci andava bene, ora dovremmo abituarci a dei rincari su tutto quello che importiamo e nel modellismo purtroppo importiamo quasi tutto, in Italia facciamo ben poco.
apache70 non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 15, 08:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
Hai presente la pagina dealers di frsky ? contattati tutti e la data di uscita la sapevano tutti gia da metà gennaio
jetstream non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 15, 09:04   #4 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da jetstream Visualizza messaggio
Hai presente la pagina dealers di frsky ? contattati tutti e la data di uscita la sapevano tutti gia da metà gennaio
Qualcosa mi dice (ma forse mi sbaglio) che tu stai per rimediare una bella figuremmè. Stiamo a vedere?
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 15, 09:20   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Qualcosa mi dice (ma forse mi sbaglio) che tu stai per rimediare una bella figuremmè. Stiamo a vedere?
Caro bavoso artigliato a trazione integrale permanente, qualcosa mi dice che hai ragione
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 15, 10:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da jetstream Visualizza messaggio
complimentoni anche a frsky per la bella politica di mercato, tante belle parole e un bell aumento di prezzo
sicuramente quel prodotto, come tutti quelli acquistati in Asia, viene pagato in dollari
da settembre ad oggi il cambio e' passato da 0.73 (1.37) a 0.88 (1.14), il che fa il 20% in piu'
dunque la colpa non e' ne' di Frsky, ne' di Jonathan

basta guardare i prezzi su HK, dove il cambio attualmente applicato, nella conversione automatica presente nel sito, e' di 0,88

g.generali
Gene57 non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 15, 10:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
ok bene e come la mettiamo con la data di arrivo ho tutte le mail di tutti i rivendotori, sto giochino della data di arrivo incerta non è la prima volta che lo fanno, probabilmente per tenersi buono il cliente tanto arriva tra 5 giorni poi ancora 5 e ancora 5
jetstream non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 15, 10:55   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Jonathan e Frsky ma che bel comportamento

Compra da altre parti allora, qual è il problema ?
Jonathan da anni ed anni è uno dei migliori negozi ( adesso anche in-line) d'Italia, non credo che prenda in giro i suoi clienti, probabilmente anche gli altre rivenditori stanno nelle stesse condizioni, solo che magari loro sparano date random e tu non lo sai.
Non credo che sia Jonathan il problema, ma tu....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 15, 11:06   #9 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da jetstream Visualizza messaggio
ok bene e come la mettiamo con la data di arrivo ho tutte le mail di tutti i rivendotori, sto giochino della data di arrivo incerta non è la prima volta che lo fanno, probabilmente per tenersi buono il cliente tanto arriva tra 5 giorni poi ancora 5 e ancora 5
Non ti agitare, che nella materia in cui ti sei immerso si fa presto ad andare a fondo...

Piuttosto... hai mai letto questo?

Info disponibilit | Jonathan.it
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 15, 11:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di btiziano
 
Data registr.: 16-03-2006
Messaggi: 463
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Compra da altre parti allora, qual è il problema ?
Jonathan da anni ed anni è uno dei migliori negozi ( adesso anche in-line) d'Italia, non credo che prenda in giro i suoi clienti, probabilmente anche gli altre rivenditori stanno nelle stesse condizioni, solo che magari loro sparano date random e tu non lo sai.
Non credo che sia Jonathan il problema, ma tu....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo la serietà dell'azienda.
Io prendo sempre tutto da loro e per una volta vorrei dire a gran voce che si tratta della migliore in assoluto (In Italia).........credimi.
btiziano non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Bel Video... Che Bel Gyro Gp 750... bruno69 Elimodellismo Motore Elettrico 2 07 giugno 09 08:16
Arghghg che bel pesciolino che han pescato.... PhoenixXx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 07 ottobre 08 12:46
Jonathan Roma Che Delusione....... tato562003 Aeromodellismo Volo Elettrico 23 17 maggio 08 16:14
Campovolo Castelfranco...che bel campo e che brave persone gabri81 Aeromodellismo Principianti 16 29 ottobre 07 19:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002