Jonathan e Frsky ma che bel comportamento Da inizio anno faccio il refresh della pagina sul sito jonathan per la taranis, dal 12 gennaio ogni uno o due giorni slittava la data di arrivo, faccio i complimenti per la poca serietà dimostrata nello specificare la data di arrivo e a prendere per il c... sono stati gli unici tra tutti i rivenditori europei a non scrivere subito la data di arrivo esatta quando tutti in europa già da metà gennaio sapevano che la radio sarebbe stata disponibile a fine febbraio, complimenti veramente complimentoni anche a frsky per la bella politica di mercato, tante belle parole e un bell aumento di prezzo |
Ma il tuo problema quale è la data di uscita o l'aumento di prezzo ? Per la prima non credo che Jonathan come altri rivenditori si divertano a prendere in giro i loro clienti, in fondo il loro obiettivo è vendere e prima hanno la merce, prima vendono e guadagnano. Per la seconda forse il problema è la perdita di potere di acquisto tra euro e dollaro, purtroppo nel mondo si compra e si vende tutto in dollari, quindi fino a quando l'euro valeva 1,30/1,50 sul dollaro ci andava bene, ora dovremmo abituarci a dei rincari su tutto quello che importiamo e nel modellismo purtroppo importiamo quasi tutto, in Italia facciamo ben poco. |
Hai presente la pagina dealers di frsky ? contattati tutti e la data di uscita la sapevano tutti gia da metà gennaio |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
da settembre ad oggi il cambio e' passato da 0.73 (1.37) a 0.88 (1.14), il che fa il 20% in piu' dunque la colpa non e' ne' di Frsky, ne' di Jonathan basta guardare i prezzi su HK, dove il cambio attualmente applicato, nella conversione automatica presente nel sito, e' di 0,88 g.generali |
ok bene e come la mettiamo con la data di arrivo ho tutte le mail di tutti i rivendotori, sto giochino della data di arrivo incerta non è la prima volta che lo fanno, probabilmente per tenersi buono il cliente tanto arriva tra 5 giorni poi ancora 5 e ancora 5 |
Jonathan e Frsky ma che bel comportamento Compra da altre parti allora, qual è il problema ? Jonathan da anni ed anni è uno dei migliori negozi ( adesso anche in-line) d'Italia, non credo che prenda in giro i suoi clienti, probabilmente anche gli altre rivenditori stanno nelle stesse condizioni, solo che magari loro sparano date random e tu non lo sai. Non credo che sia Jonathan il problema, ma tu.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Piuttosto... hai mai letto questo? Info disponibilit | Jonathan.it |
Citazione:
Io prendo sempre tutto da loro e per una volta vorrei dire a gran voce che si tratta della migliore in assoluto (In Italia).........credimi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002