BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Jonathan e Frsky ma che bel comportamento (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/334480-jonathan-e-frsky-ma-che-bel-comportamento.html)

jetstream 06 febbraio 15 06:44

Jonathan e Frsky ma che bel comportamento
 
Da inizio anno faccio il refresh della pagina sul sito jonathan per la taranis, dal 12 gennaio ogni uno o due giorni slittava la data di arrivo, faccio i complimenti per la poca serietà dimostrata nello specificare la data di arrivo e a prendere per il c... sono stati gli unici tra tutti i rivenditori europei a non scrivere subito la data di arrivo esatta quando tutti in europa già da metà gennaio sapevano che la radio sarebbe stata disponibile a fine febbraio, complimenti veramente

complimentoni anche a frsky per la bella politica di mercato, tante belle parole e un bell aumento di prezzo

apache70 06 febbraio 15 08:34

Ma il tuo problema quale è la data di uscita o l'aumento di prezzo ?
Per la prima non credo che Jonathan come altri rivenditori si divertano a prendere in
giro i loro clienti, in fondo il loro obiettivo è vendere e prima hanno la merce, prima vendono e guadagnano.
Per la seconda forse il problema è la perdita di potere di acquisto tra euro e dollaro, purtroppo nel mondo si compra e si vende tutto in dollari, quindi fino a quando l'euro valeva 1,30/1,50 sul dollaro ci andava bene, ora dovremmo abituarci a dei rincari su tutto quello che importiamo e nel modellismo purtroppo importiamo quasi tutto, in Italia facciamo ben poco.

jetstream 06 febbraio 15 08:49

Hai presente la pagina dealers di frsky ? contattati tutti e la data di uscita la sapevano tutti gia da metà gennaio

Kat Sitwoy 06 febbraio 15 09:04

Citazione:

Originalmente inviato da jetstream (Messaggio 4545256)
Hai presente la pagina dealers di frsky ? contattati tutti e la data di uscita la sapevano tutti gia da metà gennaio

Qualcosa mi dice (ma forse mi sbaglio) che tu stai per rimediare una bella figuremmè. Stiamo a vedere?:rolleyes:

klamath 06 febbraio 15 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4545276)
Qualcosa mi dice (ma forse mi sbaglio) che tu stai per rimediare una bella figuremmè. Stiamo a vedere?:rolleyes:

Caro bavoso artigliato a trazione integrale permanente,:) qualcosa mi dice che hai ragione:icon_rofl

Gene57 06 febbraio 15 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da jetstream (Messaggio 4545194)
complimentoni anche a frsky per la bella politica di mercato, tante belle parole e un bell aumento di prezzo

sicuramente quel prodotto, come tutti quelli acquistati in Asia, viene pagato in dollari
da settembre ad oggi il cambio e' passato da 0.73 (1.37) a 0.88 (1.14), il che fa il 20% in piu'
dunque la colpa non e' ne' di Frsky, ne' di Jonathan

basta guardare i prezzi su HK, dove il cambio attualmente applicato, nella conversione automatica presente nel sito, e' di 0,88

g.generali

jetstream 06 febbraio 15 10:51

ok bene e come la mettiamo con la data di arrivo ho tutte le mail di tutti i rivendotori, sto giochino della data di arrivo incerta non è la prima volta che lo fanno, probabilmente per tenersi buono il cliente tanto arriva tra 5 giorni poi ancora 5 e ancora 5

il_Zott 06 febbraio 15 10:55

Jonathan e Frsky ma che bel comportamento
 
Compra da altre parti allora, qual è il problema ?
Jonathan da anni ed anni è uno dei migliori negozi ( adesso anche in-line) d'Italia, non credo che prenda in giro i suoi clienti, probabilmente anche gli altre rivenditori stanno nelle stesse condizioni, solo che magari loro sparano date random e tu non lo sai.
Non credo che sia Jonathan il problema, ma tu....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kat Sitwoy 06 febbraio 15 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da jetstream (Messaggio 4545393)
ok bene e come la mettiamo con la data di arrivo ho tutte le mail di tutti i rivendotori, sto giochino della data di arrivo incerta non è la prima volta che lo fanno, probabilmente per tenersi buono il cliente tanto arriva tra 5 giorni poi ancora 5 e ancora 5

Non ti agitare, che nella materia in cui ti sei immerso si fa presto ad andare a fondo... :rolleyes:

Piuttosto... hai mai letto questo?

Info disponibilit | Jonathan.it

btiziano 06 febbraio 15 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 4545399)
Compra da altre parti allora, qual è il problema ?
Jonathan da anni ed anni è uno dei migliori negozi ( adesso anche in-line) d'Italia, non credo che prenda in giro i suoi clienti, probabilmente anche gli altre rivenditori stanno nelle stesse condizioni, solo che magari loro sparano date random e tu non lo sai.
Non credo che sia Jonathan il problema, ma tu....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo la serietà dell'azienda.
Io prendo sempre tutto da loro e per una volta vorrei dire a gran voce che si tratta della migliore in assoluto (In Italia).........credimi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002