| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
Visto che quest'anno ho fatto il bravo, e la fidanzata ha visto che nell'ultimo periodo continuavo a far risorgere i vecchi modelli lego dalle scatole, ha pensato di scrivere la lettera a babbo natale che mi ha portato l'escavatore 42030. [http://cache.lego.com/r/www/r/techni....r=-427872184] Il 1° sono tornato dalle ferie e subito mi sono messo a costruirla, finita giusta ieri! Impeccabile, ma trovo per il momento due pecche. Il comando dello sterzo (che ha un servomotore lego) sarebbe più carino se proporzionale, mentre qui è o tutto o nulla; Non vi è alcuna protezione per i finti pistoncini idraulici: se non si fa attenzione e si arriva a fondo corsa si sentono gli ingranaggi saltare; ritengo che a lungo andare possano rompersi. Ho proprio notato e non sono gli ingranaggi esterni che si montano ma proprio quelli interni del pistoncino (che immagino abbiano quelle viti senza inizio e senza fine). Per il resto, magnifica!! |
| | |
| Bookmarks |
| |