07 gennaio 15, 06:19 | #151 (permalink) Top | |
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07 gennaio 15, 11:08 | #152 (permalink) Top |
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ok, mai visto il primo! anche nella ruspa non c'é quell'ingranaggio. Per contro c'é il secondo, ma senza frizione. Viene usato come rimando tra due ingranaggi, senza però che faccia presa sull'albero. |
08 gennaio 15, 06:28 | #153 (permalink) Top |
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| ciao, ieri mi è arrivata e mi sono buttato a manetta nella costruzione, ho un paio di ideuzze sullo sterzo e sui pistoncini, ma prima devo finirla originale per capire bene come fare le modifiche.poi posterò qualche foto
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09 gennaio 15, 06:27 | #155 (permalink) Top | |
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ciao
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09 gennaio 15, 11:38 | #156 (permalink) Top |
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Ciao, no il motore dedicato non é libero, é come un qualsiasi servo da modellismo. Ha due fondo corsa e da li non si smuove. Ho provato anche a collegarlo direttamente all'alimentazione (pensando che la limitazione fosse dovuta al comando IR) ma purtroppo funziona sempre come servo. Proprio per questo motivo ti rendo attento alle primissime pagine del manuale: difatti per il motore dello sterzo, prima di montarlo, devi fare una procedura per posizionarlo nel giusto modo (vedrai che c'é un puntino sull'asse del motore che ti indica la posizione) altrimenti se non viene fatta il motore non sarà centrato e alla fine del montaggio con il comando neutro la ruspa sarà curvata |
09 gennaio 15, 13:08 | #157 (permalink) Top | |
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la procedura iniziale di centraggio servo l'ho fatta e funziona bene.
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