| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
qualche altro sw di progettazione ??? (o link di librerie per Inventor o Solidworks) Qui l'inverno è lungo, le giornate buie e la gnocca manca, quindi... ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2009 Residenza: Brescia ( Valle Camonica )
|
Oltre al già citato LDD cad ufficiale Lego esistono altri 2 software molto usati dagli appassionati. Il più conosciuto Ldraw ed il bellissimo software technic Sr3Dbuilder il cui inventore è purtroppo venuto a mancare poche settimane fa. Conosco poco tutti e tre ma ho partecipato a dei piccoli corsi per gli ultimi due e devo dire che se si sanno un pochino usare fanno cose fantastiche. Non ultima la funzione di fare l'elenco dei particolari necessari per costruire l'oggetto progettato o creare le istruzioni passo passo per costruirlo.
Ultima modifica di Pauli_modell : 17 novembre 14 alle ore 20:02 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
presente!!! nella mia collezzione ho : LEGO.com LEGO TECHNIC Home - Prodotti - Velocità - 42007 - Moto da cross - LEGO.com LEGO TECHNIC Home - Prodotti - Velocità - 9392 - Quad - la ferrari f430 e il SOPWITH! se non fosse per le spesi folli che tocca fare..e per la moglie che mi fucila..ne farei eccome..solo che non mi durano niente ![]() r2-d2 mi piacerebbe un sacco!
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |