| | #51 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il tuo è un vizio di forma
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
Presunzione de che?? ti ricordo che costruiamo e voliamo con aerei, non con palloni aerostatici, i comandi son quelli. Vabbè pensala come vuoi... | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao e buona notte a tutti Pegaso ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 06 novembre 11 alle ore 01:01 | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() Arrivare a dire che si pilota meglio con il gas a sinistra perchè così si pilotano i full size mi pare una cagata pazzesca.............senza voler far polemica ma solamente come constatazione e mio modo di vedere. Se poi si preferisce tenere le mani in tasca e pilotare con i piedi perchè alle scimmie riesce meglio ebbene.........ognun al bale co so agne ![]() Infatti io uso il mode 6
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di mugneto : 08 novembre 11 alle ore 00:27 | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Mode 3 Per due semplici ragioni... 1) Sono più o meno ambidestro ma a lanciare a mano da solo con la SX non ci riesco 2) quando ho lanciato preferisco aver già la mano sullo stick alettoni e profondità che non direzionale profondità. Problematica principale del modo 3: le figure sporche: ad esempio nel tunneax, la correzione di elevatore nella fase di volo rovescio comporta una discreta sincronizzazione di movimenti a differenza di quella specie di cerchio che si fa con il singolo stick del modo 1. Inoltre la probabilità di sporcare le figure inserendo degli alettoni insieme al cabra e picchia o viceversa è abbastanza elevata. Poi comunque il modo di volo è questione di abitudine....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |