| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Roma
|
Iniziato con gli eli quindi MODE 2 come da tradizione, ora eli + aerei, resto in 2 anche se a un campo sabato mi hanno detto di non potermi aiutare a volare perché usano tutti l'1 (con aerei)
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Riassumendo? Io devo ancora imparare, anche se sto usando il FSM in mode 2 e non mi trovo male. Volendo/dovendo trovare un trainer tra un paio di settimane, quale modo mi conviene imparare? Carlo |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
|
..se ti trovi bene in mode 2 e sei fortunato ad avere al tuo campo di volo qualcuno che ti può fare da trainer in mode 2 stai sciallo....! ..altrimenti passa in mode 1...dalle mie parti la maggior parte vola comunque in mode 1...ed io comunque tengo duro in mode 2...che secondo me ha più logica... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |