Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 14, 19:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2014
Residenza: Recanati
Messaggi: 1
Un saluto

Salve a tutti volevo sapere dove posso trovare viper 977 wc .
Grazie a tutti
Giancarlo.papale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 14, 17:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Mii certo che come primo post ti sei sprecato a scrivere

Prova a guardare :Gianni Modellismo Forums-viewtopic-Coming soon

Oppure qui:Viper 977 WC Limited Edition

A comunque se posti nella sezione dedicata all'automodellismo sicuramente troverai aiuti maggiori.
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 14, 16:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da Giancarlo.papale Visualizza messaggio
Salve a tutti volevo sapere dove posso trovare viper 977 wc .
Grazie a tutti
ci sarebbe piaciuto molto che oltre alla legittima richiesta, ci sosse stata anche una breve presentazione... almeno avremmo potuto , in preda ad una folle immaginazione, inquadrare meglio le tue aspettative dal forum ed aiutarti meglio....comunque benvenuto..!
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 14, 16:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Gia' e magari una risposta.....andava bene anche un vaffa...tanto per sapere se e' ancora vivo o si e' dato alla coltivazione delle patate...
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 14, 22:29   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
questa la dovremmo mettere come discussione obbligatoria da leggere al momento dell'iscrizione....
In radiocamandi io l'ho scritta e messa in rilievo
http://www.baronerosso.it/forum/radi...-tecniche.html
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 11:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Mi permetto di aggiungere una mia modestissima opinione: qui l'errore non è solamente di chi non ha rispettato il regolamento ma anche di chi si è accorto dell'errore ed ha comunque dato la risposta. Lo so che rispondere è cortesia, e le risposte sono comunque un aiuto lodevole, ma se rispondiamo sempre e comunque incoraggiamo gli utenti a infischiarsene del regolamento. Sia chiaro: io non sono un'utente perfetto, ho commesso i miei errori e sto imparando a convivere su un forum; però se gli utenti più "esperti" ignorassero tutti i messaggi che contravvengono alle regole, gli utenti inesperti imparerebbero in un batter d'occhio e le discussioni sarebbero estremamente più snelle ed in tema. Le regole ci sono ma vanno rispettate utilizzando il buon senso, inoltre i moderatori dovrebbero essere un po' più cattivelli e cancellare le costole delle discussioni che si dilungano in argomenti fuori tema. L'arma più efficace però è l'ignorare i messaggi che contravvengono alle regole, questo comportamento, mi rendo conto, è difficile da tenere ma è in assoluto il più efficace.
Obbligare i nuovi utenti a leggere il regolamento spuntando una casellina non servirebbe a molto, basterebbe scorrere il mouse verso il basso e dichiarare di averlo letto.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 11:48   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Mi permetto di aggiungere una mia modestissima opinione: qui l'errore non è solamente di chi non ha rispettato il regolamento ma anche di chi si è accorto dell'errore ed ha comunque dato la risposta. Lo so che rispondere è cortesia, e le risposte sono comunque un aiuto lodevole, ma se rispondiamo sempre e comunque incoraggiamo gli utenti a infischiarsene del regolamento. Sia chiaro: io non sono un'utente perfetto, ho commesso i miei errori e sto imparando a convivere su un forum; però se gli utenti più "esperti" ignorassero tutti i messaggi che contravvengono alle regole, gli utenti inesperti imparerebbero in un batter d'occhio e le discussioni sarebbero estremamente più snelle ed in tema. Le regole ci sono ma vanno rispettate utilizzando il buon senso, inoltre i moderatori dovrebbero essere un po' più cattivelli e cancellare le costole delle discussioni che si dilungano in argomenti fuori tema. L'arma più efficace però è l'ignorare i messaggi che contravvengono alle regole, questo comportamento, mi rendo conto, è difficile da tenere ma è in assoluto il più efficace.
Obbligare i nuovi utenti a leggere il regolamento spuntando una casellina non servirebbe a molto, basterebbe scorrere il mouse verso il basso e dichiarare di averlo letto.
No gli si fa rispondere a un questionario a risposta multipla subito dopo...
O superano l'esame di ammissione o sono rimandati
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 12:32   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
No gli si fa rispondere a un questionario a risposta multipla subito dopo...
O superano l'esame di ammissione o sono rimandati
Aaaaa ma tu lo vuoi interrrrrrogare...intetessante
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
saluto claudio74bis Mezzi Corazzati 0 29 giugno 12 01:23
saluto bombo Motoscafi con Motore Elettrico 1 22 settembre 11 16:44
saluto filofilato Aeromodellismo Alianti 4 04 marzo 07 10:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002