BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Un saluto (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/321562-un-saluto.html)

Giancarlo.papale 24 luglio 14 19:39

Un saluto
 
Salve a tutti volevo sapere dove posso trovare viper 977 wc .
Grazie a tutti

pollovolante 25 luglio 14 17:07

Mii certo che come primo post ti sei sprecato a scrivere :fiu:^_^

Prova a guardare :Gianni Modellismo Forums-viewtopic-Coming soon

Oppure qui:Viper 977 WC Limited Edition

A comunque se posti nella sezione dedicata all'automodellismo sicuramente troverai aiuti maggiori.

Nettuno 07 agosto 14 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da Giancarlo.papale (Messaggio 4339377)
Salve a tutti volevo sapere dove posso trovare viper 977 wc .
Grazie a tutti

ci sarebbe piaciuto molto che oltre alla legittima richiesta, ci sosse stata anche una breve presentazione... almeno avremmo potuto , in preda ad una folle immaginazione, inquadrare meglio le tue aspettative dal forum ed aiutarti meglio....comunque benvenuto..!

pollovolante 07 agosto 14 16:46

Gia' e magari una risposta.....andava bene anche un vaffa...tanto per sapere se e' ancora vivo o si e' dato alla coltivazione delle patate...:icon_rofl

romoloman 07 agosto 14 22:29

questa la dovremmo mettere come discussione obbligatoria da leggere al momento dell'iscrizione....
In radiocamandi io l'ho scritta e messa in rilievo
http://www.baronerosso.it/forum/radi...-tecniche.html

Minestrone 08 agosto 14 11:02

Mi permetto di aggiungere una mia modestissima opinione: qui l'errore non è solamente di chi non ha rispettato il regolamento ma anche di chi si è accorto dell'errore ed ha comunque dato la risposta. Lo so che rispondere è cortesia, e le risposte sono comunque un aiuto lodevole, ma se rispondiamo sempre e comunque incoraggiamo gli utenti a infischiarsene del regolamento. Sia chiaro: io non sono un'utente perfetto, ho commesso i miei errori e sto imparando a convivere su un forum; però se gli utenti più "esperti" ignorassero tutti i messaggi che contravvengono alle regole, gli utenti inesperti imparerebbero in un batter d'occhio e le discussioni sarebbero estremamente più snelle ed in tema. Le regole ci sono ma vanno rispettate utilizzando il buon senso, inoltre i moderatori dovrebbero essere un po' più cattivelli e cancellare le costole delle discussioni che si dilungano in argomenti fuori tema. L'arma più efficace però è l'ignorare i messaggi che contravvengono alle regole, questo comportamento, mi rendo conto, è difficile da tenere ma è in assoluto il più efficace.
Obbligare i nuovi utenti a leggere il regolamento spuntando una casellina non servirebbe a molto, basterebbe scorrere il mouse verso il basso e dichiarare di averlo letto.

romoloman 08 agosto 14 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 4354705)
Mi permetto di aggiungere una mia modestissima opinione: qui l'errore non è solamente di chi non ha rispettato il regolamento ma anche di chi si è accorto dell'errore ed ha comunque dato la risposta. Lo so che rispondere è cortesia, e le risposte sono comunque un aiuto lodevole, ma se rispondiamo sempre e comunque incoraggiamo gli utenti a infischiarsene del regolamento. Sia chiaro: io non sono un'utente perfetto, ho commesso i miei errori e sto imparando a convivere su un forum; però se gli utenti più "esperti" ignorassero tutti i messaggi che contravvengono alle regole, gli utenti inesperti imparerebbero in un batter d'occhio e le discussioni sarebbero estremamente più snelle ed in tema. Le regole ci sono ma vanno rispettate utilizzando il buon senso, inoltre i moderatori dovrebbero essere un po' più cattivelli e cancellare le costole delle discussioni che si dilungano in argomenti fuori tema. L'arma più efficace però è l'ignorare i messaggi che contravvengono alle regole, questo comportamento, mi rendo conto, è difficile da tenere ma è in assoluto il più efficace.
Obbligare i nuovi utenti a leggere il regolamento spuntando una casellina non servirebbe a molto, basterebbe scorrere il mouse verso il basso e dichiarare di averlo letto.

No gli si fa rispondere a un questionario a risposta multipla subito dopo...
O superano l'esame di ammissione o sono rimandati :)

Minestrone 08 agosto 14 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4354747)
No gli si fa rispondere a un questionario a risposta multipla subito dopo...
O superano l'esame di ammissione o sono rimandati :)

Aaaaa ma tu lo vuoi interrrrrrogare...intetessante:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002