![]() | #1 (permalink) Top |
User | saluto
volevo salutare gli amici aliantisti prima di assentarmi qualche minuto per................................andare nella sezione navimodellismo............. oggi ho visto un signore per strada con un modello di nave a vela.......... mi è venuta voglia di fare una riproduzione........... una di quelle filati barche anni trenta dalla linea filante tipo le coppa america prima edizione..........poppa lunga carena altrettanto........ naturalmente senza motore.................... ![]() quante cose da costruire e quanto poco tempo............... bisognerebbe non lavorare............io ci provo tutti i giorni.........in ufficio................. ![]() ![]()
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
L'ho fotografata in Sardegna l'8/8/2004. Era alla fonda nel golfo di "Porto Liscia"; dietro la prua si vede l'isola di Spargi e dietro la poppa si intravedono Budelli e Razzoli. Vista in foto e non troppo da vicino non sembra grande come in realtà era; l'albero, in legno ha dimensioni enormi, sia in diametro sia in altezza: rapportalo con le dimensioni della persona in coperta (è sotto al boma, inchinata verso poppa). Batteva bandiera inglese. Non ricordo il nome, purtroppo .... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
esattamente............ bellissima........ sono stato da quelle parti in vacanza nel 2002 e nel 2003 che posti..............
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Filo..io ho fatto una barca rc a vela oceanica di quelle moderne.. Tutta in C...bella...divertente al mare... Ma come il volo non c'è niente...... Quindi..fatti la barca ma continua anche a stare con la testa per aria... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un Saluto | dg 1000 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 02 luglio 07 13:52 |
un saluto a SMERIGLIO | andrea997 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 19 settembre 06 20:47 |
Un saluto festoso... | Vampyr | Aeromodellismo Principianti | 15 | 01 maggio 05 22:32 |