| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
devi farti un master diviso in due semiimpugnature nel senso della lungezza.. una volta fatto il master e accoppiato per bene.. fare la fibrata interna e abbastanza facile..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2013 Residenza: Latina
| Citazione:
Per la resina da utilizzare ci sono suggerimenti? Considera che il peso deve essere tra gli 80 e i 100gr, l'originale (83gr) è in fibra di vetro e nylon ma non ho capito di quale resina si tratta e dove si può reperire... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
https://www.google.it/#q=urs+schaller altrimenti usi la poliestere, costa molto meno, ma puzza! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Essendo l'impugnatura di un fucile subacqueo eviterei come la peste la resina epossidica.... Meglio la poliestere
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Per la poliestere, nn so indicarti, mai usata, dovrai farti 2 mezzi stampi, anzi 3 (c'è ahche un pezzo interno! Buon lavoro....., non è impossibile, ma è lungo il lavoro che ti attende. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |