Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 06, 16:53   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Alla flynow mi hanno detto di aspettare la prossima settimana che mi avrebbero fatto sapere!
Io aspetto....
Vi faccio sapere il seguito....
Cia'
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 20:45   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Carissimo Leader22

CARO LEADER22 PURTROPPO PER TE QUELLI DELLA FLY NOW HANNO ASSOLUTAMENTE RAGIONE, I PACCHI CHE ARRIVANO AMMACCATI VANNO ACCETTATI CON RISERVA E, SE IL FATTORINO CHE LI CONSEGNA FISICAMENTE DICE CHE HAI LA POSSIBILITA' DI AVVISARE LA SUA DITTA DELL'ACCADUTO ENTRO 3 GIORNI, PROBABILMENTE LO FA SPERANDO CHE NEL FRATTEMPO "VADA TUTTO IN CAVALLERIA" PER EVITARE POTENZIALI ACCUSE DA PARTE DEL SUO DATORE DI LAVORO!
I RAGAZZI CON ME SI SONO SEMPRE COMPORTATI IN MANIERA PIù CHE PROFESSIONALE E GRAZIE AI LORO CONSIGLI MI POSSO CON SODDISFAZIONE CONSIDERARE UN FELICE EX SCOPPIETTARO
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 21:27   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Purtroppo per me ho capito che accettare il pacco senza scrivere nulla e' stato un mio errore pur essendo effettivamente stato gabbato dal fattorino.
Se mi ricapita....

Adesso non faccio nient'altro che aspettare e vedere se quelli della fly now riescono a risolvere.
Ciao e vi tengo informati Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 22:10   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano73
 
Data registr.: 24-09-2005
Residenza: Venezia
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da leader22
Ciao raga
ho un problema, ho ordinato giorni fa' un modello che mi volevo portare in vacanza dalla fly now.
Quando l'ho ritirato il cartone era un po' schiacciato e chiedendo info al corriere quest'ultimo mi ha detto che entro 3 giorni se fosse stato rotto avrei dovuto contattare il mittente.
Il modello all'apertura della scatola risultava essere rotto contattavo la ditta ed iniziava l'epopea.
La ditta mi dice che non ho scritto nulla al ritiro, pur avendo io esplicitamente chiesto come comportarmi al fattorino ed avendo ricevuto risposta, la ditta di trasporti mi dice che e' mio diritto che mi cambino il pacco ma devo contattare la fly now.
Ho anche chiesto alla fly now di mandarmi un' altro modello uguale e quando loro finiscono la diatriba con la ditta trasporti si vengono a ritirare il modello rotto a casa, la risp. e' stata lei ce ne paghi un altro e noi glielo mandiamo .
Ora che posso fare aspetto fiducioso o aspetto sapendo di aver perso 100 euri?
ALmeno mi metto il cuore in pace
Ciao a tutti Alex
Ciao io alla fly now prendo parechie cose nn nego di aver avuto qualche problemino ma hanno sempre risposto secondo me chiama e chiedi di parlare con il titolare
stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 22:56   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tecno
 
Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 113
Io personalmente non ho mai avuto problemi con la ditta Flynow, compero parecchia roba da loro. Il problema è che hanno sempre il negozio pieno di gente e magari tu li hai contattati dopo una dura giornata di lavoro ed erano un po "distrutti". Non sono persone scorrette o che fanno storie. Magari hai parlato con un commesso, prova a parlare con Andrea o Mauro.
tecno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 09:04   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Ciao Tecno,
ho parlato direttamente anche con il sig. Mauro....
Resto in attesa.
Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 13:50   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Proprio venerdì andando sul pordoi, mi sono fermato da loro.
Ho parlato con Mauro, solitamente trattavo con Andrea che non c'era, e lo stesso mi ha dedicato una buona ora pur avendo diversa gente in negozio.
Abbiamo provato il modello, abbiamo misurato assorbimenti, dopodichè mi ha dato un regolatore nuovo scontando il valore di quello che avevo su (e che davanti a lui andava quasi regolare, quando me mi faceva impazzire...).
Dopodichè, mi ha fatto vedere i modelli che stavano preparando per andare su al Koralpe (di cui mi ha fatto vedere foto e sito).
Quindi da parte mia ripeto, Magari un po' casinisti, perchè sono in tanti e lavorano molto, ma cordiali, gentili e assolutamente disponibili.
Personalmente, quando ho avuto qualche problema abbiamo risolto tutto subito e bene.
Non è escluso che li vada a trovare al koralpe..
Ciao

p.s. cerca comunque sempre di Andrea o Mauro
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 22:43   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Secondo me è il fattorino che devi andare a cercare...
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 22:51   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da leader22
Ciao raga
ho un problema, ho ordinato giorni fa' un modello che mi volevo portare in vacanza dalla fly now.
Quando l'ho ritirato il cartone era un po' schiacciato e chiedendo info al corriere quest'ultimo mi ha detto che entro 3 giorni se fosse stato rotto avrei dovuto contattare il mittente.
Il modello all'apertura della scatola risultava essere rotto contattavo la ditta ed iniziava l'epopea.
La ditta mi dice che non ho scritto nulla al ritiro, pur avendo io esplicitamente chiesto come comportarmi al fattorino ed avendo ricevuto risposta, la ditta di trasporti mi dice che e' mio diritto che mi cambino il pacco ma devo contattare la fly now.
Ho anche chiesto alla fly now di mandarmi un' altro modello uguale e quando loro finiscono la diatriba con la ditta trasporti si vengono a ritirare il modello rotto a casa, la risp. e' stata lei ce ne paghi un altro e noi glielo mandiamo .
Ora che posso fare aspetto fiducioso o aspetto sapendo di aver perso 100 euri?
ALmeno mi metto il cuore in pace
Ciao a tutti Alex
ciao
anche a me è successa la stessa cosa
non ho firmato la "riserva".....il pacco era rotto e forato ma nn l'avevo ritirato io.....
articolo rotto....contattato il venditore serio il quale mi ha fatto fare una lettera a Bart.....olini (perchè nn dirlo.....) l'ho fatta, lui pure, mettendo importo maggiore.....e dopo un po di tempo (intanto mi ha sostituito l'articolo) il venditore se l'è sbrigata egregiamente col corriere (hanno assicurazioni apposta!!)
senti flynow!!!
se è serio.....ti DEVE dare una ottima mano....
se è serio.....ci guadagni tu (modello nuovo) e ci guadagna lui!!!!!!!

solo se un venditore è serio continua a tenerti come cliente.........
e fa buona figura............
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 06, 00:43   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2005
Messaggi: 394
Ciao, io lavoro in una ditta che spedisce parecchi pallet e scatole al giorno e si appoggiano a vari corrieri. Non esiste il corriere più sicuro ma semplicemente l'autista con più riguardo e da come spostano i pallet o scatole sui furgoni già si capisce. Fly now può solo intermediare (per gentilezza...) e quell'autista può solo riconoscere di avere causato il danno....... , tutto il resto lo fa l'assicurazione!
Massimo10991 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spedizione f.alberto Modellismo 1 11 gennaio 07 16:42
costi spedizione ferny71 Aeromodellismo 3 11 dicembre 06 14:01
Spedizione Rodolfo Aeromodellismo 3 12 giugno 05 08:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002