Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 06, 18:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Spedizione fly now

Ciao raga
ho un problema, ho ordinato giorni fa' un modello che mi volevo portare in vacanza dalla fly now.
Quando l'ho ritirato il cartone era un po' schiacciato e chiedendo info al corriere quest'ultimo mi ha detto che entro 3 giorni se fosse stato rotto avrei dovuto contattare il mittente.
Il modello all'apertura della scatola risultava essere rotto contattavo la ditta ed iniziava l'epopea.
La ditta mi dice che non ho scritto nulla al ritiro, pur avendo io esplicitamente chiesto come comportarmi al fattorino ed avendo ricevuto risposta, la ditta di trasporti mi dice che e' mio diritto che mi cambino il pacco ma devo contattare la fly now.
Ho anche chiesto alla fly now di mandarmi un' altro modello uguale e quando loro finiscono la diatriba con la ditta trasporti si vengono a ritirare il modello rotto a casa, la risp. e' stata lei ce ne paghi un altro e noi glielo mandiamo .
Ora che posso fare aspetto fiducioso o aspetto sapendo di aver perso 100 euri?
ALmeno mi metto il cuore in pace
Ciao a tutti Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 06, 18:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Io credo che avresti dovuto contestare subito il danno alla consegna...certo che Fly Now potrebbe fare un "beau gest"...(si scrive così?)
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 06, 18:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
dici che avrei dovuto aprirlo davanti al corriere nel portone di casa?!<_<
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 06, 20:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da leader22
dici che avrei dovuto aprirlo davanti al corriere nel portone di casa?!<_<
No... dovevi semplicemente ritirarlo facendo scrivere sul cedolino del corriere "CON RISERVA DI CONTROLLO"
In questa maniera avevi la possibilità di controllare con calma il contenuto e contestare entro 24/48 il danno riscontrato.
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 10:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Il problema e' che io non sapendo di dover scrivere "con riserva di controllo " ho chiesto al fattorino il quale mi ha risposto entro 3 giorni contatti la ditta e basta!!!
Forse alla fine di tutto quello che piu' mi preme sapere e' se questa fly now e' una ditta seria visto che e' la prima volta che ho a che fare con loro.
Grazie e ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 10:29   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

IO ho ordinato una sola volta da loro e mi hanno spedito un quarzo diverso da quello richiesto,un motore differente da quello richiesto,dopo contatto hanno fatto "e' sciem p' nu glì a' guerr"come diciamo dalle nostre parti,cioè non se ne son fregati proprio.Morale della favola,non hanno più visto un'ordine da parte mia.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 10:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
beh se devo dire con me quelli di flynow si sono sempre comportati bene, la ritengo una ditta seria.. strano che vi abbiano trattato così male
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 14:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAX75
 
Data registr.: 31-08-2005
Residenza: PARMA
Messaggi: 414
Citazione:
Originalmente inviato da leader22
Ciao raga
ho un problema, ho ordinato giorni fa' un modello che mi volevo portare in vacanza dalla fly now.
Quando l'ho ritirato il cartone era un po' schiacciato e chiedendo info al corriere quest'ultimo mi ha detto che entro 3 giorni se fosse stato rotto avrei dovuto contattare il mittente.
Il modello all'apertura della scatola risultava essere rotto contattavo la ditta ed iniziava l'epopea.
La ditta mi dice che non ho scritto nulla al ritiro, pur avendo io esplicitamente chiesto come comportarmi al fattorino ed avendo ricevuto risposta, la ditta di trasporti mi dice che e' mio diritto che mi cambino il pacco ma devo contattare la fly now.
Ho anche chiesto alla fly now di mandarmi un' altro modello uguale e quando loro finiscono la diatriba con la ditta trasporti si vengono a ritirare il modello rotto a casa, la risp. e' stata lei ce ne paghi un altro e noi glielo mandiamo .
Ora che posso fare aspetto fiducioso o aspetto sapendo di aver perso 100 euri?
ALmeno mi metto il cuore in pace
Ciao a tutti Alex
Chiedi alla CONFCONSUMATORI della tua città, perchè c'è il diritto di recesso.

ciao Max
MAX75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 14:27   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 41
per quanto ne so la contestazione va fatta al fattorino verbalizzando che il pacco risulta danneggiato. Il fattorino ti ha mal consigliato.
albatros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 19:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Il fattorino ha la colpa di avermi mal consigliato, io di non essermi informato prima di ricevere il pacco nell'eventualita' di ....
Ma alla fly now spedire un modelletto da 100 euri secondo me non costa niente, avrebbe fatto un figurone col cliente e avrei ordinato ancora da loro, adesso non vedo l'ora che finisca questa storia e non mi vedono piu'!!!
Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spedizione f.alberto Modellismo 1 11 gennaio 07 16:42
costi spedizione ferny71 Aeromodellismo 3 11 dicembre 06 14:01
Spedizione Rodolfo Aeromodellismo 3 12 giugno 05 08:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002