| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanti modelli pronti all'uso hai? | |||
| 1 | | 4 | 4,35% |
| 2 | | 8 | 8,70% |
| 3 | | 11 | 11,96% |
| 4 | | 10 | 10,87% |
| 5 | | 9 | 9,78% |
| Tra i 6 e i 10 | | 23 | 25,00% |
| Tra gli 11 e i 20 | | 19 | 20,65% |
| Piu' di 20 | | 8 | 8,70% |
| Partecipanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Quanti modelli avete?
Qualcuno di noi e' un "integralista": solo eli, solo auto, solo ala fissa... Qualcun'altro ha un approccio trasversale. Altri hanno uno o pochi modelli, altri hanno cantine che farebbero invidia ad un megahangar o a una grande scuderia... Voi quanti modelli "pronti all'uso" avete?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Già e sono quasi tutti alianti
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Infatti questo è un "piccolo" problema... Un pò in garage, quelli in fibra che non risentono dell'umidità, un pò in camera di mia figlia dento un armadio ed un pò in uno stanzino dove faccio anche le manutenzioni. Comunque del mio giro sono in buona compagnia non credere!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Tra modelli in fibra, modelli in struttura, gommolidemmrda, e minchiate varie supero abbondtemente i 35... decisamente troppi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso |
Questa non e' una balla: Un mio amico che vola da noi, molto bravo con gli eli, e' andato in vacanza sul mar rosso e, non so come mai, e' andato a trovare Tareq Alsaadi, sono stati a cena insieme a casa di Tareq e poi sono andati a volare, di notte, al solito lampione stradale che si vede in molti video di Tareq. In effetti ha volato solo Tareq com un trex700. Dopo Tareq gli ha fatto vedere il suo hangar: una distesa enorme di elicotteri. Alla domanda" ma quanti sono?" Tareq gli ha risposto " boh, piu' di cento sicuro, io volo sempre gli ultimi venti..." |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
io ho 4 elicotteri tutti rigorosamente a scoppio.raptor 50 titan , raptor 30 rimaneggiato e trasformato in un 50 strano, un hirobo shuttle 30 e uno style 90 nuovo nuovo, poi ho una meccanica di cui devo ancora decidere più due scatole di pezzi e rottami vari.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
non avevo mai fatto un censimento dei modelli dinamici.. ho 4 barche a motore, 5 barche a vela, 5 aerei micro, 3 aerei non micro, 1 elicottero nitro, 2 elicotteri micro, 2 grossi camion 1mt, 1 camion più piccolo 1/10, 1 monster savage, 3 macchine 1/10, 2 macchine 1/24, 1 sottomarino tutti ready o quasi.. mi sa che ho un pelino sottostimato il voto che ho dato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |