![]() |
Quanti modelli avete? Qualcuno di noi e' un "integralista": solo eli, solo auto, solo ala fissa... Qualcun'altro ha un approccio trasversale. Altri hanno uno o pochi modelli, altri hanno cantine che farebbero invidia ad un megahangar o a una grande scuderia... Voi quanti modelli "pronti all'uso" avete? :) |
Wow, abbiamo gia' un supercollezionista con piu' di 20 modelli! :o: |
Già e sono quasi tutti alianti :unsure: |
Citazione:
:hail: :clap::clap::clap: Dove li custodisci??? |
Citazione:
Un pò in garage, quelli in fibra che non risentono dell'umidità, un pò in camera di mia figlia dento un armadio ed un pò in uno stanzino dove faccio anche le manutenzioni. Comunque del mio giro sono in buona compagnia non credere! |
Tra modelli in fibra, modelli in struttura, gommolidemmrda, e minchiate varie supero abbondtemente i 35... decisamente troppi. |
Incredibile... vi fate un "piano d'azione" per volarli tutti o alla fine volate sempre con gli stessi? |
secondo me la seconda... che senso ha avere tanti mòdelli? |
Io sono un trasversale: - 2 macchine classe 1/8 a scoppio da pista - 1 barca da regata classe marblehead - 2 alianti - aereo trainer a scoppio - biplano a scoppio - aereo f3a a scoppio - 2 elicotteri - un cimitero di aerei incidentati |
una decina di aerei e volo da 2 anni. 3 modelli sono ereditati da amici dopo crash e me li sono ristrutturati. Ho un box doppio per una sola auto. ma tra un po l'auto finira' in strada. i modelli che non uso meno sono i trainer. ma tornano sempre utili per prove ed esperimenti. per Natale credo che sforero' :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002