| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanti modelli pronti all'uso hai? | |||
| 1 | | 4 | 4,35% |
| 2 | | 8 | 8,70% |
| 3 | | 11 | 11,96% |
| 4 | | 10 | 10,87% |
| 5 | | 9 | 9,78% |
| Tra i 6 e i 10 | | 23 | 25,00% |
| Tra gli 11 e i 20 | | 19 | 20,65% |
| Piu' di 20 | | 8 | 8,70% |
| Partecipanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
hehe, pensa che io volevo vendere il lama v4, mio vecchio trainer , perchè insomma ormai i 6 ch lo hanno surclassato.stavo per mettere l'inserzione, quando hovisto : pale un pò scheggiate, flybar non perfetta, qualche crepetta sulla fuso... insomma ogni scusa è buona quando ci si affeziona ![]() ![]() ora è felicemente fermo sullo scaffale ad osservare chi passa
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
E' fantastico condividere i "sentimenti" che ci legano ai nostri modelli oltre alle, seppure utili, "fredde" informazioni tecniche! Per rasentare il feticismo confesso che quando passo il panno ipermorbido, appena sporcato di sgrassatore per cucina sulle canopy dei miei tre eli... mi sento davvero bene!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
|
Cavolo, mi fate sentire proprio un novellino con soli 8 modelli a scoppio ed uno elettrico..! Ma io sono uno che si innamora facilmente ed ho già occhieggiato uno yak 55 di Mattfly... "Malditos". ...! E' proprio una malattia ![]() :: ![]()
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici -------
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per esempio io ho pochi modelli ma... sono anche uno scandalo con la radio in mano!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
Giro la domanda: ma quanto spendete in un anno per questo hobby? Se siete come me la risposta fa male, meglio non fare il calcolo ;-) Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
ormai non tento il conto nemmeno dei soldi che spendo sul singolo mezzo
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User |
Io sono un trasversale ciclico: Ho iniziato con gli automodelli, dai fascicoli, alla ts4n fino alle 1/10 touring da competizione, mugen, kyosho etc Poi ho provato e sono rimasto incantato dagli elicotteri, soprattutto i più piccoli e non superiori alla classe 450. Purtroppo la troppa passione non mi ha fatto rendere conto che non avevo a disposizione spazi adatti per volare, quindi alla fine li ho venduti a malincuore , lasciando solo i piccolissimi.Fra i "volatili" non poteva mancare un'ala fissa , e così ho avuto anche due micro aerei della parkzone.Infine sono tornato alle auto, sempre 1/10 touring, con un inclinazione futura verso l'off road, con il quale ho già assaggiato qualcosa con una piccola micro Losi. Inoltre cominciano anche a piacermi le pan car ![]() ![]() Di modelli ne ho avuti tanti, poi ho capito che col tempo se ne apprezzano pochi, così ora me ne resta uno per categoria: Kyosho V one RRR Evo2 1/10 touring nitro ora elettrificata ![]() Blade mCpx brushless E-flite Micro Sbach 342 Losi Micro T 3 di questi sembreranno giocattolini a molti di voi, eppure sono divertenti e li apprezzo per la semplicità e perchè ricordano lo spirito primitivo dell'hobby, che è quello di divertirsi, non di giocare a chi c'ha l'apertura alare più grande ![]() p.s ho goduto anche dell'aspetto contemplativo, ma mi sentivo in colpa per averne forse troppi e per non usarli. Non potrei vivere senza modellismo, però se dovessi ricominciare da capo non farei certi sbagli, molti non li avrei mai comprati ! Ultima modifica di maRRRco : 01 dicembre 13 alle ore 23:11 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |