09 ottobre 13, 14:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Radio Model Show 2014 - Comunicato
Ciao a tutti! Per chi fosse interessato all'edizione 2014 del Radio Model Show di Ozzano può leggere qui: Aviosuperficie di Ozzano Dell'Emilia "Guglielmo Zamboni" - Eventi Spero non ci sia un'altra discussione uguale a questa, in tal caso chiedo agli amministratori di eliminare questo thread. Saluti
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
09 ottobre 13, 15:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Per un vero appassionato di aeromodellismo è una full immersion molto simpatica. Si ha la opportunità di vedere veramente bellissimi modelli di ogni tipo. Incontrare e parlare con piloti e costruttori di alto livello, incontrare amici che altrimenti non vedresti mai, passare insomma un paio di giorni piacevoli e rilassanti. Per quanto riguarda gli acquisti, oltre a poter veramente avere a portata di mano un po di tutto, nessuno è obbligato a comprare nulla, salvo poi a fare acquisti on-line magari dopo aver visto e tenuto in mano una cosa piuttosto che attraverso una scarna descrizione su un sito. Inoltre c'è un nutrito mercatino dove magari si trova qualcosa di un po particolare. Credo che etichettare frettolosamente e sommariamente un evento simile come "ciofeca" sia quantomeno riduttivo, ma sia ben chiaro, ognuno ha il suo rispettabilissimo punto di vista. Ovviamente per fare questo messaggio mi stanno accreditando su un conto estero 100 milioni di euro
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
09 ottobre 13, 17:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Le ultime 2 edizioni del Radio Model Show sono state molto poco dignitose e comunque ben lontane dal livello raggiunto negli anni precedenti. Invece di rinnovare la formula con iniziative più "popolari" (coinvolgendo piloti e mezzi della domenica) hanno pensato bene di alzare il tiro ed i prezzi, per i visitatori e gli espositori. Queste sono le conseguenze! PS: salvo novità eclatanti, non sarei andato comunque |
11 ottobre 13, 13:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
| Domanda
Se come molti scrivono il Radio Model Show prima della crisi era un evento degno di nota forse, invece di denigrare, converrebbe in questo momento difficile dare il proprio sostegno anche solo con la partecipazione visto che non è obbligatorio comperare nulla. Tra l'altro qualcuno sa indicare una valida alternativa (italiana) ad un evento simile ? Saluti Ulysse ps per il 2014 ci sarò ps ps non sono espositore e non ho nulla da vendere, ho solo la mia passione (e fortunatamente anche quella della mia signora) per l'aeromodellismo. |
Bookmarks |
| |