BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Radio Model Show 2014 - Comunicato (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/299908-radio-model-show-2014-comunicato.html)

aero330 09 ottobre 13 14:21

Radio Model Show 2014 - Comunicato

Ciao a tutti!
Per chi fosse interessato all'edizione 2014 del Radio Model Show di Ozzano può leggere qui: Aviosuperficie di Ozzano Dell'Emilia "Guglielmo Zamboni" - Eventi

Spero non ci sia un'altra discussione uguale a questa, in tal caso chiedo agli amministratori di eliminare questo thread.

Saluti

sim76 09 ottobre 13 14:43

ancora non l' hanno chiusa sta ciofeca

mikiko 09 ottobre 13 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da sim76 (Messaggio 3976524)

uhhh, addirittura! Cos'ha che non va?

sim76 09 ottobre 13 14:59

sempre meno gente e prezzi piu' alti dei normali store online

Kat Sitwoy 09 ottobre 13 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da sim76 (Messaggio 3976524)

Mica è obbligatorio andarci, sai?

Ci sono tanti altri posti dove uno dai gusti difficili come i tuoi può andare...

fradellaq 09 ottobre 13 15:19

Per un vero appassionato di aeromodellismo è una full immersion molto simpatica. Si ha la opportunità di vedere veramente bellissimi modelli di ogni tipo. Incontrare e parlare con piloti e costruttori di alto livello, incontrare amici che altrimenti non vedresti mai, passare insomma un paio di giorni piacevoli e rilassanti. Per quanto riguarda gli acquisti, oltre a poter veramente avere a portata di mano un po di tutto, nessuno è obbligato a comprare nulla, salvo poi a fare acquisti on-line magari dopo aver visto e tenuto in mano una cosa piuttosto che attraverso una scarna descrizione su un sito. Inoltre c'è un nutrito mercatino dove magari si trova qualcosa di un po particolare. Credo che etichettare frettolosamente e sommariamente un evento simile come "ciofeca" sia quantomeno riduttivo, ma sia ben chiaro, ognuno ha il suo rispettabilissimo punto di vista. Ovviamente per fare questo messaggio mi stanno accreditando su un conto estero 100 milioni di euro :megaball:

OrsoBruno 09 ottobre 13 17:06

Le ultime 2 edizioni del Radio Model Show sono state molto poco dignitose e comunque ben lontane dal livello raggiunto negli anni precedenti.
Invece di rinnovare la formula con iniziative più "popolari" (coinvolgendo piloti e mezzi della domenica) hanno pensato bene di alzare il tiro ed i prezzi, per i visitatori e gli espositori.
Queste sono le conseguenze!

PS: salvo novità eclatanti, non sarei andato comunque

sonic liner 09 ottobre 13 18:20

visto l'andazzo degli ultimi anni, sarà difficile che ci torno, e pensare che dal 1997 al 2009 ci sono stato sempre, poi negli ultimi anni, è scaduta molto...........

ulysse 11 ottobre 13 13:26

Domanda

Se come molti scrivono il Radio Model Show prima della crisi era un evento degno di nota forse, invece di denigrare, converrebbe in questo momento difficile dare il proprio sostegno anche solo con la partecipazione visto che non è obbligatorio comperare nulla.

Tra l'altro qualcuno sa indicare una valida alternativa (italiana) ad un evento simile ?

Saluti

Ulysse

ps per il 2014 ci sarò :)

ps ps non sono espositore e non ho nulla da vendere, ho solo la mia passione (e fortunatamente anche quella della mia signora) per l'aeromodellismo. :D

sim76 11 ottobre 13 13:29

cominciassero a non fare pagare 33 cl di acqua 3 euro e ingresso gratis

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002