| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
io ripeto PARLO PER SENTITO DIRE non ho visto assegni e nn vedo il motivo percui doveva dirmi una cazzata Poi se un ci credete so cazzi vostri io dormo lo stesso
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Quanto al resto... cordialmente, Kat Sitwoy | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Hai avuto notizia che alcuni importatori hanno chiuso ? Non mi hai risposto, ma puoi sempre farmi rispondere dal tuo amico o dire chi è altrimenti risparmiati queste figure e sopratutto piantala di spandere merda sul lavoro degli altri. Poi puoi star sicuro che non ci crede nessuno, perchè non esiste fiera che possa chiedere la cifra che ti hanno detto, peggio per te se ci hai creduto . Umberto Umberto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Il problema di Norimberga, fino a pochi anni fa, erano le liste di attesa: passavano anni prima di poter entrare e almeno due o tre toccava trascorrerli nel Purgatorio dei "New Exhibitors" che sta in culo alla luna e dove di solito non va mai nessuno. Oggi, con le aziende che chiudono una dietro l'altra (e che quindi spesso non possono andare neanche ad Ozzano) l'accesso è meno difficile anche lì. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Tanto per mettere a tacere i "sentito dire" ho chiesto all'organizzatore di ozzano (fino a quest'anno) Dagapex, i prezzi praticati agli espostori ed ho ricevuto le schede di adesione del 2008 e del 2013 dalle quali si vede che i prezzi non sono cambiati per 6 anni, alla faccia degli spalatori di merda ! Umberto Ultima modifica di milan : 06 settembre 17 alle ore 17:45 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |